Leighton Meester veste la primavera 2012 di Prada per la proiezione di “The Woman Dress”

da , il

    leighton meester in prada

    Altra occasione pubblica, altro look incantevole per Leighton Meester che stavolta partecipa alla proiezione del film “The woman dress” con un outfit composto da articoli Prada. La bella protagonista della serie Gossip Girl finalmente inizia a farsi vedere più spesso in pubblico, la collega Blake Lively è stata praticamente ovunque nell’ultimo anno, immortalata in qualsiasi occasione mondana che valesse qualcosa. Evidentemente anche la Meester ha imparato la lezione e dopo averla vista partecipare alla settimana della moda newyorkese in look molto belli e particolari, diamo uno sguardo alla sua ultima scelta.

    I look di Leighton Meester in effetti tendono a essere più intriganti quando l’attrice recita sul set, è in Gossip Girl che l’abbiamo vista indossare abiti e accessori particolarissimi e sempre griffati, anche perché il suo ruolo di principessa al momento lo richiede anche.

    Le scelte che si fanno per i suoi outfit sul set sono sempre mirate, vi basti ricordare il bellissimo abito da sposa Vera Wang presentato nell’episodio dalla stilista stessa! – non è certo un caso se Leighton Meester era nel front row alla sfilata di Vera Wang qualche giorno fa! –

    In questa occasione la scelta ricade sulla maison italiana di Miuccia Prada. Leighton Meester sceglie un abito dalla collezione primavera estate 2012 con generosa scollatura centrale, vita alta e gonna ad ampie balze, il tutto in giallo e rosso.

    Rossa è anche la clutch Prada che porta in mano, mentre per le pumps sceglie dècolletès a punta stretta con tacco medio, una scelta di sicurezza questa. Cosa ne pensate voi del suo ultimo look?