Leighton Meester sceglie la pre-fall 2011 by Giambattista Valli

Leighton Meester sceglie la pre-fall 2011 by Giambattista Valli
da in Abbigliamento, Celebrity Style, Giambattista Valli, Leighton Meester, Sandali
Ultimo aggiornamento:

    leighton meester in giambattista valli

    Leighton Meester sceglie di indossare un outfit creato da Giambattista Valli, proponendo in questa occasione uno stile sobrio, elegante, del genere cui ci ha abituato recitando nel noto serial Gossip Girl. Uno stile che mette in risalto il suo piacere per la ricercatezza e la classe, malgrado la sua giovane età. In diverse uscite pubbliche l’attrice ha sfoggiato creazioni di alta sartoria molto particolari e sempre al passo con le mode del periodo, in questo caso la scelta di un look minimal ha premiato l’eleganza, ma forse meno l’impatto visivo.

    Dopo il look spettacolare sfoggiato per i Golden Globe 2011, Leighton Meester torna a stupire le sue fan. Del resto, il suo personaggio televisivo l’ha già consacrata come icona di stile, la scelta dello stilista Missioni di volerla come testimonial per la collezione estiva non è certo un caso.

    Che l’attrice da tempo in competizione con la collega Blake Lively, ami molto la moda ormai è risaputo, e non solo le creazioni più estrose: abbiamo visto la bella Meester indossare anche articoli meno “costosi”, ma sempre originali.

    L’occasione questa volta è l’inaugurazione del nuovo Apple Store a Soho e la nostra altezzosa Blair Waldorf ha scelto di indossare un coordinato della collezione pre-fall 2011 di Giambattista Valli composto da una lunga gonna verde oliva e un top largo nero, puntando su un look minimal ma estremamente elegante, completato da sandali firmati Brian Atwood.

    Voi cosa ne pensate?

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCelebrity StyleGiambattista ValliLeighton MeesterSandali
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI