NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Leighton Meester posa per L’Officiel Lithuania: le foto del servizio

Leighton Meester posa per L’Officiel Lithuania: le foto del servizio
da in Abbigliamento, Celebrity Style, In Evidenza, Leighton Meester, Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    L’ormai nota attrice Leighton Meester posa per la rivista L’Officiel Lithuania, riuscendo in questo caso a far parlare di sé per foto che la ritraggono troppo dimagrita e in cui è evidente quanto il servizio sia stato ritoccato. L’idolo delle teenagers americane e italiane, protagonista del serial di successo “Gossip Girl”, ormai diventata icona di fascino ed eleganza, è stata quest’anno tra le altre cose, anche testimonial della campagna pubblicitaria di Missoni, perciò vederla ancora una volta posare per foto di moda non ci sorprende, è il suo aspetto a lasciarci dei dubbi.

    Abbiamo visto la Meester sfruttare l’immagine che si è costruita grazie al ruolo di Blair Waldorf per diventare un punto di riferimento per mode e nuove tendenze, indossando creazioni di alta moda con molta disinvoltura e riuscendo in tutti i casi a far parlare di sé.

    Nel caso del servizio per la versione lituana della rivista L’Officiel, l’attrice è immortalata in scatti molto belli che la vedono indossare abiti in colori caldi, nuance di moda per la stagione primavera/estate 2011, tra cui l’arancio che ha avuto un certo successo sulle passerelle milanesi e parigine, il rosso, il viola e il verde per coordinati interessanti che evidenziano il suo fisico perfetto e per l’occasione, forse più magro del dovuto.

    C’è chi pensa che le foto sarebbero state ritoccate per far apparire la Meester più “in forma” di quanto già non sia, non possiamo esserne certi, fatto sta che l’attrice ha già di suo un fisico invidiabile, ridurla a un manichino anoressico forse non era necessario.

    Voi cosa ne pensate?

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCelebrity StyleIn EvidenzaLeighton MeesterPrimavera 2011
    PIÙ POPOLARI