NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Leighton Meester posa per Glamour Italia: le immagini

Leighton Meester posa per Glamour Italia: le immagini
da in Abbigliamento, Celebrity design, Celebrity Style, Gossip Girl, Leighton Meester
Ultimo aggiornamento:

    La giovane attrice Leighton Meester posa per Glamour Italia, consolidando l’idea di molti che la vedono come la nuova Sarah Jessica Parker, altra attrice di fama che si è vista diventare punto di riferimento per mode e must a seconda di cosa sceglieva di indossare. In comune le due attrici hanno ruoli che le hanno consacrate come donne di ottimo gusto, anche se da Carrie Bradshaw a Blair Waldorf ne è passata di acqua sotto i ponti.

    Da tempo la Meester deve contendersi il ruolo di prima donna con la collega Blake Lively, che secondo alcuni avrà una parte proprio nel prequel di Sex and the City, ma anche la Meester non è da meno, presa dai suoi nuovi impegni cinematografici e da testimonial, ma sempre pronta a sfoggiare la sua bellezza e la sua idea di stile su diverse riviste.

    Nelle foto del servizio la vediamo indossare abiti barocchi pieni di paillettes oro e piume, come prevedono i must di stagione, accompagnati da accessori vistosi, collane a quattro fili, bracciali e orecchini abbinati.

    Molto bello il minidress con decorazioni argento che vediamo abbinato a decolletes azzurre che dalla classica suola rossa, sembrano proprio un modello Louboutin, shoe-disegner tra i più indossati dalle star.

    Tra paillettes, tacchi alti e abiti effetto sparkling, la giovane attrice sembra proprio a suo agio, il trucco è leggero accentuato solo sulle belle labbra, ma per il resto senza eccessi, per una ragazza della porta accanto con una certa predilezione per gli accessori moda, non credete?

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCelebrity designCelebrity StyleGossip GirlLeighton Meester
    PIÙ POPOLARI