NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Leighton Meester: look in Versus e Pierre Hardy

Leighton Meester: look in Versus e Pierre Hardy
da in Abbigliamento, Celebrity Style, Leighton Meester, Sandali, Scarpe, Versace, scarpe inverno 2011, versus collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    leighton meester in versus

    Leighton Meester è volata a Madrid e ha scelto un look semplice e carino che rende giustizia alla sua giovane età e al suo stile chic ed elegante che la contraddistingue dentro e fuori dal set di Gossip Girl. Leighton Meester sceglie un abito nero della nuova collezione Versus e delle calzature gioiello firmate Pierre Hardy, un designer che è considerato un guru delle scarpe al pari di Jimmy Choo, Louboutin e Manolo Blahnik. Io la trovo meravigliosa, voi che ne pensate?

    Leighton Meester, la bella attrice di Gossip Girl, si trova a Madrid per un evento Herbal Essence, il celebre marchio di prodotti per capelli di cui è diventata la testimonial, successivamente lo è diventata anche per Vera Wang.

    La bellissima Leighton Meester ha scelto un mini dress nero della nuova collezione Versus, si tratta di un abito da cocktail con gonna a corolla in tulle nero e cinturina sottile stretta in vita.

    Massima attenzione per le calzature, dei sandali firmati Pierre Hardy decorati con delle palline di tessuto metallizzato dai toni freddi incapsulate in tessuto pesante color oro bronzato, con questo motivo si crea un pattern che va a formare l’intera calzatura.

    I sandali presentano un alto plateau e il tacco a spillo. I colori freddi delle scarpe sono enfatizzati dallo smalto rosa fragola che usa per le unghie dei piedi, una scelta azzardata ma che io appoggio… se non si fanno a 24 anni queste cose quando si devono fare?

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCelebrity StyleLeighton MeesterSandaliScarpeVersacescarpe inverno 2011versus collezione 2011
    PIÙ POPOLARI