Leighton Meester in Vera Wang alla presentazione di “Lovestruck” da Harrods

da , il

    Leighton Meester è una ragazza molto carina ma anche fortunata, dopo l’enorme successo dovuto a Gossip Girl, si gode anche i privilegi collaterali dovuti al successo, è stata la testimonial di Missoni della campagna pubblicitaria primavera estate 2011 ed adesso è il volto del fantastico profumo “Lovestruck” di Vera Wang. Oggi vediamo insieme Vera Wang e Leighton Meester in occasione del lancio di questa fragranza da Harrods, entrambe vestono con mise firmate Vera Wang… ci mancherebbe che così non fosse!

    “Lovestruck” è un profumo di cui vi abbiamo parlato tante volte, l’annuncio è stato dato parecchi mesi fa e prima è trapelata una fotografia della location e dell’abito della campagna pubblicitaria, poi la foto ufficiale e il packaging del profumo, adesso è arrivato il momento del lancio ufficiale!

    Leighton Meester è un’attrice brava ma che ha ancora tanto da dimostrare, secondo me se farà carriera davvero e se questa fama durerà ce lo diranno il tempo e le scelte che deciderà di fare, esattamente come per la collega Blake Lively, che pare se la intenda con Leonardo di Caprio.

    In occasione del lancio da Harrods di “Lovestruck” , Leighton ha indossato dei leggings di pelle neri che ha abbinato ad una camicetta di seta rosa cipria a piegoline della collezione autunno inverno 2011-12. Completa il look con i sandali “Rina” di Brian Atwood e con i gioielli Dannijo.