Leighton Meester in Oscar de la Renta sul set di Gossip Girl

da , il

    gossip girl leighton meester de la renta

    Leighton Meester è stata beccata dai paparazzi durante le riprese di Gossip Girl 5, la splendida Blair Waldorf, la Regina B, torna a farci sognare con uno dei suoi look da principessa, anche questa volta sceglie un abito da sera di Oscar de la Renta. In questa quinta stagione di Gossip Girl, che ormai conosciamo molto bene attraverso i look, Leighton Meester ha rubato la scena a Blake Lively tra il matrimonio, gli abiti e i bellissimi accessori, la star del teen drama sembra essere proprio Blair.

    Lo scorso lunedì Leighton Meester e Penn Badgley, che nel telefilm interpreta Dan Humphrey, sono stati fotografati sulla bellissima scalinata del Metropolitan Museum di New York, chissà che scena stavano girando, di certo non si può non notare lo splendido abito di Blair.

    Leighton Meester ha indossato un meraviglioso abito Oscar de la Renta che fa parte della collezione Resort 2012, un abito lungo in rosa fragola con corpetto plissettato e gonna a ruota con le balze, un abito da vera principessa. Dato che anche a New York le temperature sono molto rigide, Leighton ha indossato questo vestito con un blazer corto in tessuto color crema che sembra fatto in lana o tweed.

    Leighton completa il look con una bellissima tiara in oro bianco tra i capelli, una spilla gioiello appuntata alla giacca ed una meravigliosa collana abbinata a questi accessori.

    Chi vorrebbe questo abito per vestirsi da principessa a Carnevale?

    Set Gossip Girl With Leighton Meester In Oscar de la Renta