Leighton Meester con scarpe Lanvin for H&M

da , il

    leighton meester clutch derek lam ss 2011

    Ci era sfuggita la bella Leighton Meester che ha potuto indossare le scarpe Lanvin for H&M molto prima del lancio ufficiale della collezione che è stato il 23 novembre, solo che questo look risale al 3 novembre! Leighton Meester sceglie un outfit molto carino in occasione di un party organizzato da Vogue e Derek Lam a New York, lei è splendida come sempre e il suo look rende omaggio al designer più amato dalle star di Hollywood.

    Leighton Meester sceglie un abito da cocktail color kaki della collezione primavera estate 2011 di Derek Lam che abbina ad una clutch in pelle molto chic ed elegante della medesima collezione.

    La star di Gossip Girl indossa sempre mise molto originali e glamour, non solo segue le tendenze, ma è talmente originale che riesce anche a dettare nuovi trend, come il suo stile menswear che ha riscosso molto successo tra le colleghe.

    I sandali che ha ai piedi sono delle bellissime calzature maculate con stampa animalier sui toni del marrone che fanno parte della collezione Lanvin for H&M, le scarpe presentano il tacco decorato con cristalli swarovski e un bel fiocco nero nella parte davanti.