NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Leggings e pantacollant: le proposte più cool per la Primavera Estate 2014 [FOTO]

Leggings e pantacollant: le proposte più cool per la Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Leggings, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Leggings e pantacollant sono un must have nelle collezioni Primavera Estate 2014, capi fashion che ormai ritroviamo ogni stagione nelle linee più cool in versioni sempre più particolari. I leggings accompagnano noi fashion victim in diversi momenti della giornata, completando look da giorno più casual, outfit sportivi ma anche abbinamenti più glamour se coordinati con gli accessori giusti. Le nuove collezioni dedicate alla stagione calda sono ricche di modelli molto originali, diamo loro uno sguardo più da vicino.

    Leggings e pantacollant sono diventati negli ultimi anni capi di cui nessuna fashion victim riesce più a fare a meno, nelle vesti classiche in bianco, in colori pastello e nelle varianti estive percorse da stampe vivaci. Così eccoli tornare ad affollare le proposte per l’estate 2014, realizzati da brand specializzati e marchi di abbigliamento in versioni sempre più trendy.

    Nella collezione primavera estate 2014 di Calzedonia troverete i leggings forse più belli della stagione. Il brand dedica uno studio mirato a questo capo d’abbigliamento, il suo catalogo per l’estate è pieno di modelli chic e molto femminili, realizzati in linea con i must have più cool della moda giovane. Si tratta di leggings con fantasia a righe in stile navy, di modelli con stampe fiorate su base cromatica chiara oppure scura, ma soprattutto di modelli a pois in stile anni ’50 e di versioni animalier con effetto degradé da indossare con maglie dal mood safari.

    Altrettanto ricca è la collezione primavera estate 2014 di Golden Point, con i suoi leggings lunghi o sul polpaccio in versioni romantiche come quelle con fantasia floreale, le varianti a tinta unita water color e i modelli animalier con stampa che imita la pelle di rettile, oltre alle vesti in colori pastello per tutti i gusti.

    Denny rose premia a sua volta leggings con stampe floreali o etniche, mentre Bershka punta sul fascino intrigante dei modelli con effetto ecopelle. Leggings in pelle vera popolano le collezioni di lusso, da Victoria Beckham a Saint Laurent, da Helmut Lang a Emilio Pucci, mentre la collezione Adidas by Stella McCartney vuole solo modelli dal mood sporty chic con tocchi fluo.

    Leggings molto belli anche nelle collezioni economiche targate Oviesse, Pull&Bear, H&M, Zara e Tezenis, mentre tra le novità fresche di stagione troviamo leggings con effetto pizzo da abbinare a minidress e articoli più bon ton.

    E voi, quale modello di leggings correrete a comprare questa primavera?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LeggingsModa Primavera/Estate 2014
    PIÙ POPOLARI