Lea Michele veste Jenny Packham ai Glamour’s 2011 Women Of The Year Awards, divina!

da , il

    La star di Glee Lea Michele è stata immortalata in occasione degli annuali Glamour’s 2011 Women of the year Awards, i premi che la celebre rivista dedica alle donne di spettacolo che si sono particolarmente contraddistinte nel loro campo, con un abito da sera elegante e sensuale di Jenny Packham. Lea Michele è sempre deliziosa e se in Glee i suoi look sono originali ma un po’ da “nonnina” nella vita l’attrice ha dimostrato di amare molto la moda e di non sbagliare quasi mai look: ricordate il suo strepitoso outfit firmato Marchesa sfoggiato alla prima di “Glee, il concerto in 3D”? Anche questa volta Lea Michele non ci ha deluso e ci ha mostrato un look davvero glamour!

    Lea Michele mi piace davvero molto. Non è dotata di una bellezza classica e convenzionale, non è particolarmente alta o slanciata ma è la dimostrazione lampante che per risultare bellissime ed eleganti basta scegliere il look giusto e sentirsi a proprio agio. E poi non scordate che Lea Michele non lascia mai a casa il suo accessorio più prezioso: il sorriso smagliante!

    Il nuovo look di Lea Michele che vi mostro oggi è chic e super scintillante. L’abito, firmato Jenny Packham, proviene dalla collezione autunno inverno 2011 2012 è in un meraviglioso color champagne con dettagli floreali, cristalli e paillettes. A slanciare la sua figura ha contribuito molto la cinta a vita che ha reso l’abito a stile impero decisamente sensuale.

    Il look è stato completato da gioielli Tiffany, due anelli ad entrambe le mani, e una deliziosa clutch Jimmy Choo. Che ne pensate del look di Lea Michele?

    Dolcetto o scherzetto?