NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le vetrine di Natale di Miu Miu

Le vetrine di Natale di Miu Miu
da in Fashion News, Miu Miu, Natale, Negozi
Ultimo aggiornamento:

    miu miu vetrine natalizie

    Anche Miu Miu intende festeggiare con e proprie clienti e crea delle speciali vetrine in occasione del Natale, per quanto siano definite natalizie, le vetrine presenti nelle boutique Miu Miu hanno ben poco di quello che tradizionalmente è definito natalizio! Miuccia Prada ci porta nelle stanze delle signore dell’alta borghesia e infatti oltre ad abiti, borse e accessori in queste vetrine troviamo anche complementi d’arredo, sempre rigorosamente dall’allure retrò.

    Miu Miu realizza delle bellissime vetrine che decoreranno i negozi per tutto il periodo del Natale, sono eleganti e raffinate e ispirate all’Art Decò e alla Rive Gauche parigina, tutte in perfetto stile boudoir di Mistinguett.

    L’ambientazione è davvero carina, abbiamo dei manichini vestiti a festa con abiti, cappotti, tuniche in raso e pellicce ed ovviamente non mancano gli accessori, da sempre il punto di forza delle collezioni della linea giovane del gruppo Prada.

    L’arredamento vede eleganti specchi, toilette da trucco e separè, poggiati su un bellissimo tappeto in mongolia.

    Tra infantilismo e femminilità Miu Miu ci porta in un Natale sofisticato e chic dove tutto è giocato sull’ironia e sul lusso tipico delle signore dell’alta borghesia, che Miuccia Prada da un lato prende in giro dall’altro vi trova l’ispirazione.

    Voi che ne pensate? Vi piacciono?

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion NewsMiu MiuNataleNegozi
    PIÙ POPOLARI