Le vetrine di Natale di Miu Miu

da , il

    miu miu vetrine natalizie

    Anche Miu Miu intende festeggiare con e proprie clienti e crea delle speciali vetrine in occasione del Natale, per quanto siano definite natalizie, le vetrine presenti nelle boutique Miu Miu hanno ben poco di quello che tradizionalmente è definito natalizio! Miuccia Prada ci porta nelle stanze delle signore dell’alta borghesia e infatti oltre ad abiti, borse e accessori in queste vetrine troviamo anche complementi d’arredo, sempre rigorosamente dall’allure retrò.

    Miu Miu realizza delle bellissime vetrine che decoreranno i negozi per tutto il periodo del Natale, sono eleganti e raffinate e ispirate all’Art Decò e alla Rive Gauche parigina, tutte in perfetto stile boudoir di Mistinguett.

    L’ambientazione è davvero carina, abbiamo dei manichini vestiti a festa con abiti, cappotti, tuniche in raso e pellicce ed ovviamente non mancano gli accessori, da sempre il punto di forza delle collezioni della linea giovane del gruppo Prada.

    L’arredamento vede eleganti specchi, toilette da trucco e separè, poggiati su un bellissimo tappeto in mongolia.

    Tra infantilismo e femminilità Miu Miu ci porta in un Natale sofisticato e chic dove tutto è giocato sull’ironia e sul lusso tipico delle signore dell’alta borghesia, che Miuccia Prada da un lato prende in giro dall’altro vi trova l’ispirazione.

    Voi che ne pensate? Vi piacciono?