Le t-shirt Pinko con Miss Piggy dei Muppet [FOTO]

da , il

    T shirt Pinko Piggy mod. Animal

    Miss Piggy è l’icona curvy più amata dalle donne, dopo il grande successo riscosso al cinema la dolce maialina del Muppet conquista anche il fashion brand Pinko che le dedica una capsule collection di t-shirt frou frou e briosa. Le t-shirt Pinko con Miss Piggy le trovate già in vendita in tutti gli store del brand sparsi per l’Italia, vediamole insieme così potrete scegliere la vostra preferita e arrivare nei negozi con le idee chiare.

    Miss Piggy dei Muppet: una bellissima icona curvy

    T shirt Pinko Piggy mod. Beaker

    Miss Piggy dei Muppet è una icona della taglia plus size, della moda XXL, una maialina rosa e abbondante, bella, chic e disinvolta che è sempre stata così, anche quando il termine curvy neanche esisteva lei portava a spasso i suoi chili con dolcezza e irriverenza! Miss Piggy ha sempre indossato vestitini succinti e glamour, boa, paillettes, lustrini, vestitini aderenti e seducenti pantaloni di pelle, anche i capi più fashion senza porsi il problema dei rotolini e della cellulite. Negli ultimi anni Miss Piggy è stata al centro di tante collezioni come ad esempio le pumps di Jerome C. Rousseau o la capsule collection di Mac ispirata il suo make up.

    Le t-shirt di Pinko con Miss Piggy: i modelli

    T shirt Pinko Piggy mod. Gonzo

    Le t-shirt Pinko con Miss Piggy del Muppet sono un omaggio al suo stile elegante, femminile e divertente, è una dolce maialina che si veste benissimo e con stile, è comoda ma mai sciatta, glamour ma non impegnativa, gioiosa e appagata, è come tutte noi dovremo essere! Queste magliette presentano la stampa con Piggy ma sono anche customizzate con paillettes, lustrini, piume & Co. La T-shirt Pinko & Piggy mod. Katie vede la bellissima Piggy in versione Carrie Bradshaw con il tutù ed un corpetto tempestato da paillettes blu, una coroncina e una parure di gioielli con i cristalli bianchi. La T-shirt Pinko & Piggy mod. Animal è più grintosa e Piggy indossa un crepon di seta, una giacca fucsia con le frange e dei maxi pantaloni a zampa. T-shirt Pinko & Piggy mod. Gonzo vede Piggy sfoggiare un trench very glamour con paillettes e lustrini in blu e argento abbinato a sandali gioiello e collana di perle. E per finire ecco l’ultimo modello T-shirt Pinko & Piggy Beaker in cui Piggy sfoggia un look da sera con un maxi fiore in crepon di seta e guanti in latex.

    Le t-shirt Pinko con Miss Piggy: i prezzi

    T shirt Pinko Piggy mod. Katie

    Le magliette Pinko le potete già acquistare in tutti gli store sparsi per l’Italia, il prezzo è abbastanza accessibile, ogni t-shirt sarà vostra a 119,00 euro, certo non sono proprio low cost però è anche vero che sono carine, spiritose e molto ironiche.