Le sterlizie sbocciano per Givenchy, borse e accessori per la primavera estate 2012

givenchy ss12 borse

Se per la collezione autunno inverno 2011 2012 Givenchy ha puntato sulle orchidee, per la prossima stagione nuovi fiori sbocciano alla corte di Givenchy. Il fiore che caratterizza la nuova collezione Givenchy è la sterlizia, un fiore originale e molto particolare che abbiamo già visto nella collezione maschile e che adesso torna negli accessori femminili per la bella stagione. Io sono rimasta molto colpita da queste stampe, sono davvero meravigliose.

Una volta i fiori erano super chic negli alberghi, adesso sono gli stilisti a coltivare i fiori più belli nelle loro collezioni e Givenchy, in questo, è il numero uno. Givenchy ogni anno ci presenta collezioni molto originali e particolari, Riccardo Tisci, il direttore artistico della griffe francese, è considerato il Tim Burton della moda. Sono pochi gli stilisti che cantano fuori dal coro e riescono ad ottenere successi stratosferici, a dettare legge nella moda mondiale e ad influenzarla in modo indelebile.

Se vi erano piaciute le orchidee dark della stagione fredda, vi piaceranno sicuramente queste sterlizie che si, sono arancioni e con tonalità calde e spumeggianti, ma mantengono intatto lo spirito noir che contraddistingue lo stile di Tisci. Come fa a usare i colori e a restare sul tetro è un mistero che nessuno riesce a capire!

I prezzi non sono stati ancora divulgati ma di certo queste borsette valgono qualunque cifra, così come i foulard che sono davvero meravigliosi, sia da indossare che da appendere in camera da letto.

Questi fiori di Givenchy sono da collezionare.

givenchy ss 12 accessori

Segui Pour Femme

Giovedì 12/01/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su