Le stelle tornano anche nella primavera 2012 con le scarpe di Janet & Janet

da , il

    janet janet

    Pensavate di esservi liberate delle stelle a go go su scarpe, abiti e accessori? Niente da fare mie fare amiche fashioniste, Dolce & Gabbana hanno dato il via a questo trend ed adesso sarà difficile non ritrovarlo un po’ ovunque! Le stelle sono carine ma credo di parlare a nome di tutti se dico che hanno un po’stufato, credo che Dolce & Gabbana ci abbiano mandato in overdose, negli ultimi mesi sono state onnipresenti e credo ci voglia una pausa. Anche Janet & Janet si sono lasciati trasportare dal fascino delle stelle!

    Janet & Janet è una griffe frizzante e sbarazzina che mi piace molto, per la prossima stagione primavera estate 2012 ci propongono delle scarpe davvero fashion e decorate con le stelle, un trend che purtroppo è un po’ troppo inflazionato in questi giorni perchè tra Dolce & Gabbana e tutte le versioni low cost di H&M, Asos e Topshop non se ne può davvero più. Siete d’accordo con me, vero?

    Per fortuna però le calzature di Janet & Janet sono state proposte per la primavera estate 2012 e quindi c’è tutto il tempo per “disintossicarsi”, poi c’è da dire che queste calzature sono talmente carine che è impossibile non farsi tentare.

    Janet & Janet puntano sul suedè e già questo mi piace molto, le stelle in vernice non è che fossero propriamente delicate! Janet & Janet ci presentano una preview di tre modelli, abbiamo delle decolletes open toe in suedè color tortora con il tacco alto e delle stelle in una bella tonalità di verde/turchese. Gli stessi colori li ritroviamo anche nei sandali bassi che però presentano solo una stella grande nella parte frontale decorata con mini borchiette argentate.

    Se invece cercate uno stile più country abbiamo anche degli stivaletti in pelle effetto invecchiata in marrone miele con il mezzo tacco e una stella laterale illuminata da borchiette.

    Che ve ne pare? Vi piacciono queste scarpette di Janet & Janet? Io le adoro… e quando mai!

    Dolcetto o scherzetto?