Le star più eleganti secondo People

da , il

    Il red carpet è una vera miniera d’oro per le amanti della moda, vedere cosa scelgono le star per le occasioni importanti ci da l’idea di quello che è di moda, i colori da scegliere, i modelli, le pettinature e gli accessori. Gli stilisti propongono abiti meravigliosi sulle passerelle ma a determinare il successo di un abito o di uno stilista sono le star, scegliendoli per le occasioni più importanti.

    Nonostante tutte le star da tappeto rosso possono permettersi consulenti, make up artist, hairstylist e chi più ne ha più ne metta, non sempre il risultato è dei migliori. I soldi aiutano ma di certo non possono colmare il buon gusto, la rivista americana People ogni anno stila la classifica delle donne più eleganti, ovviamente anche però anche quella delle mal vestite!

    Vediamo la classifica delle donne più eleganti:

    • Al primo posto troviamo Kate Winslet, che ha vinto il titolo di “Best Red Carpet“ cioè la donna che sul tappeto rosso riesce a dare sempre il meglio.
    • Vanessa Hudgens invece si è conquistata il titolo di “Best Hippie Chic“, Vanessa è molto carina ed il suo look sempre impeccabile, fresco a dinamico, assolutamente perfetto per la sua età.
    • Reese Witherspoon è un’attrice che mi piace un sacco, secondo me è troppo carina ed il suo look acqua e sapone conquista tutti, tant’è che People l’ha eletta “Best Short Dresses”.
    • Cameron Diaz invece si aggiudica il premio “Best Jeans”, Michelle Obama invece vince un premio con un valore aggiunto il titolo “Best Accessible Glamour“ e cioè una donna che riesce ad essere bella e glamour con abiti che chiunque potrebbe avere nel guardaroba.
    • Freida Pinto invece si aggiudica il premio “Best Use of Color“, se cercate consigli su come abbinare i colori, state attente al suo look! A seguire anche Taylor Swift, Nicole Ritchie, Beyonce’, Kim Kardashian.

    Tra le peggio vestite invece Paula Abdul e Renee Zellweger… ma ci piacciono lo stesso anche loro!

    Foto da:

    webluxe.net www.stylosophy.it