Le star peggio vestite del 2014 [FOTO]

Le star peggio vestite del 2014 [FOTO]
da in Celebrity Style
Ultimo aggiornamento:

    Non è difficile immaginare quali siano le star peggio vestite del 2014, sono le stesse attrici, cantanti e soubrette che più spesso compaiono sulle riviste di gossip perché la loro prima preoccupazione è che se ne parli, nel bene o nel male. A sorpresa quest’anno non è Kim Kardashian la regina del podio, spodestata da celebrities più giovani come Miley Cyrus e Rihanna che nel 2014 ne hanno combinate davvero delle belle.

    Laddove le donne più eleganti del 2014 si sono fatte notare per scelte da red carpet all’insegna di uno stile sofisticato, spesso anche eccentrico ma mai volgare, le star meno attente all’eleganza hanno preferito invece contraddistinguersi per scelte di look di cui si è parlato, e anche tanto, ma che ovviamente la fashion police non può assolutamente approvare.

    Prima tra tutte Miley Cyrus, la giovane cantante nata in casa Disney e trasformatasi negli ultimi due anni in icona sexy senza mezze misure. Suoi sono alcuni degli outfit peggiori del 2014, a cominciare da quello sfoggiato agli amfAr 2014: la Cyrus, il cui outfit è stato curato da Tom Ford, ha indossato una creazione in pelle nera con bretelle a coprire il seno e poco altro sotto, scelta decisamente errata se considerate che l’occasione era un evento di beneficenza dedicato alla ricerca per una cura per l’Aids.

    Del resto la Cyrus era in buona compagnia: Rihanna, altra splendida cantante dalle incredibili doti canore, per lo stesso evento ha indossato un abito anche meno coprente, una creazione che fa eco al look scelto qualche mese prima per i CFDA 2014, un abito gioiello che non ha nascosto nulla del suo corpo. La proliferazione dei nude-look ha raggiunto il suo apice di recente con Bleona Qereti, in occasione degli American Music Awards 2014, vi basterà ritrovare il suo “outfit” nelle nostre immagini per capire di cosa parliamo.

    Ma a queste scelte di look/non-look si sono affiancate quelle di star che per red carpet di grande importanza hanno indossato abiti altrettanto fuori luogo, dal maxi ball gown giallo di Katie Holmes agli Oscar, all’abito con gonna piumata degradé di Lena Dunham agli Emmy 2014. In occasioni di minore rilevanza si sono distinte altre donne dello spettacolo, da Lady Gaga a Rita Ora e Kim Kardashian, i cui look quotidiani sono sempre uno spettacolo ma in pochissime circostanze possono essere definiti fashion.

    Date uno sguardo agli outfit dei vip nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la star peggio veggio vestita del 2014 secondo voi?

    452

    I look agli Emmy Awards 2014
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI