Le star omaggiano Ferragamo alla presentazione della sua collezione Cruise 2012

Le star omaggiano Ferragamo alla presentazione della sua collezione Cruise 2012
da in Abbigliamento, Abiti, Borse Ferragamo, Celebrity Style, Eva Mendes, Ferragamo, Moda Primavera/Estate 2012, Ferragamo collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    ferragamo star resort 2012

    Salvatore Ferragamo ha presentato la sua bellissima collezione Resort 2012 a New York e ovviamente le celebrities hanno presenziato a questo appuntamento glamour e hanno omaggiato lo stilista italiano indossando i capi e gli accessori disegnati da lui. Le collezioni Ferragamo sono sempre bellissime e raffinate, il suo stile è impeccabile e senza tempo e le star non possono resistere alle sue proposte, e neanche noi a dire il vero, l’unico problema è che loro possono permetterseli, noi non proprio!

    Tra le celebrities più belle presenti alla presentazione della collezione Resort 2012 di Ferragamo c’erano sicuramente Emma Roberts, Freida Pinto, Eva Mendes, Ashley Greene e Minka Kelly, tutte vestite Ferragamo, ovviamente.

    Emma Roberts, la giovane nipote della più famosa Julia Roberts, ha indossato un abito in stin bordeaux che ha abbinato ad una box clutch e a pumps bicolore. Freida Pinto indossa una gonna longuette bianca ed un top con stampa colorata allacciato dietro il collo, un completo molto carino che abbina a dei sandali marroni.

    Eva Mendes indossa un abito davvero bellissimo in tessuto bianco e marrone chiaro a blocchi, completa il look con una pochette e delle pumps beige. Sempre impeccabile la bella attrice americana.

    Ashley Greene invece indossa un favoloso abito bianco con maniche aperte e una bella scollatura, a questo vestito abbina delle decolletes rosse e una clutch Ferragamo in pied de poule. Infine Minka Kelly indossa un classico vestitino nero e delle pumps bordeaux in suedè.

    La più bella per me è Eva Mendes, voi che ne pensate?

    ferragamo star resort 2012 sfilata

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiBorse FerragamoCelebrity StyleEva MendesFerragamoModa Primavera/Estate 2012Ferragamo collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI