Le star nel parterre delle sfilate Haute Couture Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Le star nel parterre delle sfilate Haute Couture Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Celebrity Style, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Tantissime le star che sono venute a Parigi per le sfilate Haute Couture Autunno/Inverno 2014-2015, celebrities di grandissimo prestigio insieme a vip di casa nostra più o meno noti che hanno voluto sedere nel parterre delle passerelle più belle. La settimana dell’Alta Moda nella capitale francese ha visto in questi giorni creazioni uniche presentate dai giganti del fashion system, ma anche i look degli ospiti si sono fatti notare.

    A pochi giorni dall’ottantesimo compleanno di Giorgio Armani, in occasione della sua sfilata Haute Couture invernale, tantissime star si sono date appuntamento per assistere all’evento e si sono anche fatte immortalare accanto allo stilista nel backstage. Parliamo di attrici del livello di Sophia Loren e Juliette Binoche, della più giovane Chloe Moretz, di una splendidi Kate Hudson e del premio Oscar Jared Leto, che come sempre non ha disdegnato look casual e grintosi da vera rock star quale è.

    Per la sfilata di Valentino sono arrivate starlette di fama più o meno meritata come Kim Kardashian con un abito con profondo scollo frontale, oltre a una deliziosa Emma Watson sempre perfetta in ogni scelta di look. Meno perfetta e forse sempre troppo celebrata Kristen Stewart, che da brava testimonial è arrivata per la sfilata di Chanel.

    Ad assistere alla presentazione della collezione Christian Dior invece ecco comparire persino Sean Penn e la bellissima compagna Charlize Theron, inguantata in un minidress color oro che non ha paragoni. Qual è la star più fashion alle sfilate di haute couture quest’anno secondo voi?

    298

    I gioielli indossati dalle star
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StyleSfilate

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI