Le star amano i Stuart Weitzman 50/50 Boots

da , il

    celebrities stuart weitzman 5050 stivali

    Stuart Weitzman è uno stilista molto amato dalle star di Hollywood e che mettete tutte d’accordo, una scarpa che viene amata da due donne molto diverse come Lindsay Lohan e Angelina Jolie deve avere per forza qualcosa di molto speciale, no? Oggi vediamo insieme questi stivali molto carini e semplici che hanno stregato le nostre celebrities e che secondo me potrebbero essere un ottimo auto regalo di Natale, sono un po’ costosi ma è Natale e ci vogliamo più bene, no?

    Gli stivali sono un accessorio indispensabile per noi donne, si tratta di una calzatura molto comoda e versatile che si può portare con ogni look, perchè esistono una quantità infinita di modelli, stili e colori.

    Gli Stuart Weitzman 50/50 Boots sono stivali overkness realizzati in pelle nera, sono molto alti e arrivano praticamente sopra il ginocchio, si possono indossare con i jeans shinny, con la gonna corta (anche cortissima!) e con i leggings, insomma sono assolutamente indispensabili, senza tacco ma ugualmente glamour!

    Le star che si sono fatte conquistare dagli Stuart Weitzman 50/50 Boots sono Leighton Meester che li indossa sul set di Gossip Girl, Jennifer Love Hewitt che li abbina ad una borsa Louis Vuitton, Lindsay Lohan che li abbina ai leggings e Angelina Jolie che li indossa per passeggiare con sua figlia.

    celebrities stuart weitzman 5050 boot