Natale 2016

Le star adorano le borse della Tod’s Signature Collection [FOTO]

Le star adorano le borse della Tod’s Signature Collection [FOTO]
da in Borse, Borse Tod's, Celebrity Style, Moda Primavera/Estate 2012, Tote
Ultimo aggiornamento:

    La Tod’s Signature Collection è una speciale linea realizzata dal brand italiano Tod’s che è ispirata al celebre Gommino, il mocassino glamour che ha reso famosa la griffe in tutto il mondo. Sin dagli esordi, qualche stagione fa, la Tod’s Signature Collection ha subito fatto breccia nei cuori delle star di Hollywood ma anche nei nostri, una linea di borse colorate, chic e originali, perfette per chi cerca un accessorio glam e sofisticato che duri negli anni restando sempre cool.

    Tods Signature Collection
    La Tod’s Signature Collection è una speciale linea di accessori che è ispirata al gommino, questa trama viene impressa sulla pelle in modo da dare una percezione tridimensionale e un design prezioso e fashion, lussuoso e originale. In questi accessori si uniscono lo stile artigianale e storico di Tod’s e le moderne tecniche di realizzazione. La collezione di borse è davvero carina, la griffe ci propone vari modelli che spaziano dalle clutch da sera alle tote da giorno perfette da indossare anche tutti i giorni. La testimonial scelta dalla griffe di Della Valle è la dolce attrice americana Anne Hathaway.

    Tods Signature Collection tracolla blu
    La carriera di Anne Hathaway inizia con la sua interpretazione dell’assistente poco fashion nel film “Il diavolo veste Prada”, in realtà questa giovane attrice è una vera trendsetter infatti Tod’s l’ha voluta come volto della nuova campagna pubblicitaria della Signature Collection per la seconda stagione consecutiva. Derek Lam, il direttore artistico della griffe, ha dichiarato: “E’ un’attrice poliedrica di grande talento e con un appeal universale.

    Grazie alla qualità del suo lavoro, alla sua bellezza moderna e alla sua intelligenza rispecchia perfettamente i valori del marchio”. La campagna pubblicitaria è semplice ed essenziale, proprio come le borse. La nuova collezione è ricca di modelli accattivanti e glamour, abbiamo varie tote ed handbag, bauletti ma anche pochette e clutch ed una serie di borsellini, porta documenti e porta carte di credito in tantissimi colori.

    tods
    Le borse della Tod’s Signature Collection sono state molto apprezzate dalle celebrities. Una delle donne che più ama questi accessori è sicuramente Jessica Biel che è stata tra le prima ad indossare la tote blu notte e che, successivamente, ha indossato anche una pochette piatta bicolore. Olivia Wilde ha indossato una pochette minimal nera che ha abbinato ad un vestito rosso, invece Julianne Moore ha optato per il modello in beige. Hanno sfoggiato la tote classica anche la bellissima attrice Nicole Kidman e Jennifer Lawrence.

    566

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Tod'sCelebrity StyleModa Primavera/Estate 2012Tote

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI