Le star adorano il look in total black, chi lo porta meglio?

da , il

    Le star adorano il look in total black soprattutto per la loro vita di tutti i giorni, oggi vediamo varie celebrities, attrici, stiliste, top model ecc che scelgono un look completamente in nero, io appoggio il loro stile perchè anche io indosso spesso capi neri, e voi che ne pensate? Il nero è sofisticato ed elegante oppure è solo tetro e troppo sopravvalutato? Intanto prima di rispondere date un’occhiata ai look delle nostre amiche famose!

    Victoria e Kate: Victoria Beckham e Kate Moss scelgono look simili, pantaloni neri, t-shirt un po’ scollata, blazer e stivali urban, bassi per Kate con il tacco alto per Vic. La bella Posh Spice abbina a questo look una delle sue borse, Kate invece una handbag in pelle.

    Kate e Freja: una sfida all’ultimo dettaglio tra la bella fashionista Kate Lanphear e la top model danese Freja Beha Erichsen, tutte e due optano per uno stile rock e mascolino ma io preferisco Anja.

    Ashley Mary-Kate Olsen: le due sorelline del fashion system hanno gusti troppo luxury hippy per i miei gusti, sembrano delle straccione ma griffatissime… bocciate tutte e due!

    Angelina e Miranda: Angelina Jolie e Miranda Kerr hanno il comune la bellezza ma anche il loro essere delle super mamme, sono entrambe vestite bene ma io sono stata folgorata dal look di Miranda, romantico ma anche grintoso, perfetto!

    Dolcetto o scherzetto?