NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le star adorano i maxi dress: ecco come portarli [FOTO]

Le star adorano i maxi dress: ecco come portarli [FOTO]
da in Abiti, Celebrity Style, Must Have, Trend
Ultimo aggiornamento:

    I maxi dress sono molto belli e comodi e sono tra i capi più amati della bella stagione, sono vestiti che una volta acquistati ci possono fare compagnia per lunghi periodi, fino a quando non ci stufiamo o sbagliamo lavaggio! Anche le celebrities amano questi vestiti lunghi e casual e li indossano molto spesso, con i maxi dress si possono creare tanti look sofisticati e versatili, vediamo insieme come valorizzare il nostro look con questi favolosi abiti estivi.

    abiti lunghi giorno
    I maxi dress più comodi e versatili sono sicuramente i modelli casual realizzati in tessuto a fiori o magari a tinta unita, costano pochi euro e si possono acquistare nei negozietti di moda low cost ma anche nei mercatini oppure nei negozi dell’usato. La cosa che ci piace di questi abiti è che non ci sono regole, potete sfoggiare stampe a fiori, piccoli, grandi o in stile Hawaii, potete puntare sulle stampe anni Settanta, su quelle psichedeliche e anche su quelle esotiche e tribali, potete scegliere quello che più vi piace e indossarlo liberamente. Con questi abiti potete abbinare dei sandali flat o con il tacco, delle zeppe o magari anche delle ballerine.

    abiti lunghi casual chic
    Se volete sfoggiare un look casual ma più particolare potete optare per degli abiti fatti con tessuti più pregiati o magari con stampe animalier in vari colori oppure con texture geometriche e originali colorate o in black & white. A questi abiti potete abbinare delle maxi collane e delle scarpe con il tacco, noi suggeriamo delle ballerine con la zeppa o dei maxi sandali con tacco alto e plateau.

    abiti lunghi da sera
    I maxi dress si prestano benissimo anche ad essere indossati come abiti da sera, in questo caso potete optare per stampe bizzarre e stravaganti, magari seguendo i trend di stagione, oppure potete seguire la via della seduzione con spacchi vertiginosi… ve lo ricordate l’abito Versace di Angelina agli Oscar 2012? Beh lo stile è quello, ma non fate come lei che è stata presa in giro in tutto il mondo con quella coscia onnipresente. A mise di questo tipo vanno abbinate scarpe con il tacco alto, sandali con il tacco a spillo, plateau o decolletes.

    abiti lunghi red carpet
    I vestiti da sera eleganti e raffinati non devono necessariamente essere corti, anche gli abiti lunghi fino ai piedi possono farci sentire belle e seducenti. Guardate che meraviglia di grazia ed eleganza questi outfit di Sarah Jessica Parker e di Kristin Cavalari, secondo noi sono da imitare assolutamente! Con questi vestiti indossate dei sandali gioiello o delle pumps preziose.

    605

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCelebrity StyleMust HaveTrend
    PIÙ POPOLARI