Le splendide borse della collezione A/I 2011-2012 di Michael Kors: tutte le foto

da , il

    Una collezione strepitosa quella di borse che Michael Kors ci propone per l’autunno inverno 2011-2012, come sempre i modelli più belli e particolari provengono dall’alta moda e se date uno sguardo alla nostra fotogallery capirete bene di cosa parlo! È una linea ispirata a diverse tendenze quella pensata da Michael Kors per la stagione fredda, in effetti ci sono modelli un po’ per tutti i gusti, da quelli più romantici, alle varianti rock glam, passando per l’animalier – immancabile in ogni collezione che si rispetti quest’anno – per arrivare alle borse più chic ed eleganti, insomma c’è proprio una vasta scelta!

    Del resto è proprio dal settore dell’alta moda che arrivano fino a noi tendenze che poi si impongono come i must have del momento, per esempio l’animalier e le stampe pitone sono state il segno distintivo delle collezioni Prada poi prontamente imitati da tutte le altre collezioni! Che la linea di Michael Kors sarebbe stata particolare poi lo avevamo giù intuito guardano le immagini dell’adv, no?

    Con la sua collezione autunno inverno 2011-2012, Michael Kors ci propone tanti modelli di bauletti in materiali diversi, dalla pelle alla vernice, magari con borchie più accattivanti a completare l’effetto di borse già fantastiche, per arrivare poi alle versioni più di classe senza però dimenticare stampe maculate o leopardo!

    Splendide le shopping bag e le tote – davvero un piccolo gioiello il modello in rosso! -, il logo è sempre in bella vista e in alcuni casi è sostituito dalla stampa monogramma che percorre tutta la superficie. Voi quale modello preferite?