Le sorelle Olsen cover del Vogue Best Dressed 2011, ma si vestono davvero così bene?

da , il

    olsen best dressed

    Ma queste Olsen si vestono davvero così bene? Non è che magari piacciono ad Anna Wintour e quindi sono state elette come best dressed del 2011? Io sinceramente ho i miei dubbi che si vestano in modo così cool, insomma 9 volte su 10 che le vediamo per strada sembrano delle straccione, e con tutti i soldini che hanno potrebbero decisamente fare meglio… Io sono molto perplessa, insomma la copertina che gli dedica Vogue è bellissima ma chi le ha mai viste così nel’ultimo anno…

    Le fashion icon Ashley & Mary Kate Holsen se la sono dovuta vedere con le piccole Faning, due angeli biondi con gli occhi azzurri che insieme non so neanche se arrivano a 30 anni… loro sono giovani ed emergenti, diciamo che si sono fatte notare di più nell’ultimo anno, hanno partecipato a party, feste e sfilate, hanno tutte le carte in regola per sbaragliare la concorrenza.

    Secondo me Vogue US ha voluto premiare le sue gemelle Olsen per essere riuscite a fare il grande salto, da fashioniste e amanti della moda e delle tendenze a vere stiliste che sono riuscite a farsi una clientela con il loro marchio “The Row“. I loro capi di abbigliamento sono interessanti e stilosi anche se viaggiano su fasce di prezzo davvero assurde, come il famoso zaino in coccodrillo. Sarà anche per questo che sono entrate nel cuore ghiacciato della algida Anna Wintour.

    La classifica delle sorelle premiate da Vogue l’abbiamo già vista ma vi rinfresco i nomi, subito dopo le Olsen ci sono Elle and Dakota Fanning seguite da Claire, Virginie, Jenna e Prisca Courtin-Clarins si procede poi con Ruby and Lily Aldridge; Poppy and Cara Delevingne; Bianca and Coco Brandolini; Beyoncé and Solange Knowles; Charlotte Gainsbourg and Lou Doillon e per finire Kate and Rooney Mara.

    Secondo me se c’è una stilista da premiare per aver fatto il salto della barricata da consumatrice a produttrice di moda è certamente Victoria Beckham, voi che ne pensate?