Le Silla, borse Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Le Silla, borse Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse, Borse Primavera/Estate 2013, Le Silla
Ultimo aggiornamento:

    Le Silla presenta la sua nuova collezione di borse primavera estate 2013, anche quest’anno una linea dominata da borse gioiello rivestite di cristalli Swarovski, nella miglior tradizione del marchio. La griffe resta una delle prime scelte delle celebrity proprio per questa sua caratteristica, sia le linee di scarpe che quelle di accessori sono pensate per proporre gioiellini di lusso nel vero senso della parola, articoli in cui i dettagli gioiello sono l’elemento dominante. In vista della bella stagione, il brand aggiunge colori pastello, tonalità sorbetto più tenui e tante altre novità. Scopriamole insieme.

    Le Silla ci propone da diversi anni collezioni preziose e ricercate, come del resto abbiamo visto commentando la linea di borse dedicata alla stagione fredda autunno inverno 2012-2013, in coordinato con la collezione di calzature. Il punto di forza di una griffe come Le Silla è proprio la scelta di pellami pregiati, di dettagli curati e la predilezione per forme che sanno come farsi notare al primo sguardo. Tutti questi elementi tornano anche nella collezione primavera estate 2013, mixati ai trend più glamour del periodo, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    La collezione di borse comprende infatti le ormai iconiche handbag in pelle di vitello, dotate di doppio manico, tracolla regolabile e removibile fissata per mezzo di ganci laterali in metallo dorato, targhetta pendente e logo in primo piano sulla patta di chiusura di ogni modello. Le handbag sono proposte quest’anno in colori pastello tenui ma molto romantici, come il lilla e il verde menta, senza dimenticare però i toni classici come il beige e il bianco, e le ben più preziose versioni matelassé in chiffon e vitello per le occasioni più chic.

    Molto belle le cartelle con manico unico, proposte con patta di chiusura e logo frontale nelle versioni in chiffon e vitello ma anche in vernice colorata. Ma come c’era da aspettarsi, gran parte della collezione è composta da borse da sera, clutch e pochette uniche. Tra queste si fanno notare le clutch con bracciale da polso in camoscio opaco o laminato declinate in tanti colori, le varianti in velour in toni di lilla, verde, rosso e fucsia, e ovviamente le immancabili minaudiere rigide.

    Nel campo delle minaudiere Le Silla dà il meglio di sé, proponendo modelli interamente rivestiti di cristalli colorati così come varianti in pitone o in chiffon più bon ton. Non mancano pochette con inserti luccicanti e farfalle per le fashion victim più romantiche.

    Vi piace la nuova collezione di borse Le Silla?

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Primavera/Estate 2013Le Silla
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI