Le sciarpe Pyaar per San Valentino 2012

da , il

    Pyaar per San Valentino 2012

    Le sciarpe Pyaar sono bellissime, calde e morbide e, in occasione di San Valentino, la griffe ci presenta una speciale capsule collection di quattro modelli decorati con stampe a tema romantico, ma non quei cuori banali che affollano questo periodo, i modelli Pyaar sono proprio carini. Se cercate un regalo di San Valentino carino e chic da poter sfoggiare anche durante il resto dell’anno, date un’occhiata a queste stilose sciarpine.

    Pyaar è un marchio italiano che in questi anni ci ha fatto sognare con le sue bellissime sciarpe, oggi vi propongo i nuovi modelli con texture a cuori, perfette per tutte le ragazze che amano gli accessori particolari e colorati.

    Le sciarpe Pyaar sono realizzate in seta e cotone, sono morbide e caldissime, andranno benissimo in tutte le stagioni, in inverno, in primavera da abbinare a capi leggeri e anche in autunno, quando iniziano i primi freddi e la sciarpa fa sempre molto piacere.

    I modelli per San Valentino sono unisex e vanno bene sia per noi donne che per i maschietti. La cosa bella è che i prezzi di queste sciarpette sono assolutamente accessibili, vanno dai 60,00 ai 100,00 euro.

    Io le trovo tutte bellissime, c’è solo l’imbarazzo della scelta!