Le sciarpe di lana più glamour per farsi avvolgere dal freddo [FOTO]

da , il

    Le sciarpe di lana sono delle preziose amiche che ci accompagnano per tutta la stagione fredda, oggi vediamo insieme i modelli più glamour e originali che ci propongono le grandi griffe. I grandi marchi di moda sembra che vivano solo nella bella stagione, i vestitini sono leggerissimi, scollati e a maniche corte o con le bretelle, ma non fatevi ingannare l’inverno arriva per tutti e anche per grandi griffe come Burberry, Valentino, Isabel Marant, Stella McCartney e tantissimi altri! Vediamole insieme!

    Sciarpe di lana Missoni

    sciarpe lana di missoni

    Missoni ci propone tante sciarpe bellissime e colorate,anche quelle con la caratteristica stampa a zig zag, ma la mia preferita è quella sulle tonalità del grigio, vaporosa, fashion e realizzata in lana mohair. Il prezzo è 170,00 dollari.

    Sciarpe di lana Isabel Marant

    sciarpe lana di marant

    La nuova sciarpa di Isabel Marant è realizzata in viscosa e cashmere ed è declinata in una bellissima tonalità di rosso lampone, è calda e morbida ma non ingombrante, un modello davvero stupendo. Il prezzo è 295,00 dollari.

    Sciarpe di lana Gucci

    sciarpe lana di gucci

    Una delle sciarpe più belle dell’inverno 2012 è sicuramente quella Gucci, un modello degradè sui toni del fucsia, bordeaux e grigio, un modello femminile e molto originale che sarà vostro a 496,00 dollari.

    Sciarpe di lana Burberry

    sciarpe lana di burberry

    Se cercate una sciarpa per il grande freddo ecco quella di Burberry un modello crochet in lana color crema intrecciata e decorata con un bordino in tessuto check. Il prezzo è 425,00 dollari.

    Sciarpe di lana Stella McCartney

    sciarpe lana di mccartney

    La sciarpa di Stella McCartney è divertente e vezzosa, è realizzata in lana grigia morbida e soffice e nella parte finale presenta un pon pon molto carino. Il prezzo è 475,00 dollari, un po’ cara purtroppo.

    Sciarpe di lana Jimmy Choo

    sciarpe lana di jimmy choo

    Jimmy Choo conferma la sua passione per l’animalier con una sciarpa in cachemire con stampa zebrata degradè sui toni del bordeaux e del bianco. Vostra a 595,00 dollari.

    Sciarpe di lana Yves Saint Laurent

    sciarpe lana di ysl

    Colorata e accattivante la sciarpa fucsia fluò di Yves Saint Laurent, un modello in cashmere molto allegro e fashion, il prezzo è altino, per averla dovrete sborsare ben 650,00 dollari.

    Ti potrebbero interessare:

    Come portare gli accessori per essere sempre alla moda

    Cappelli di lana: i modelli più alla moda

    Anna Lodi, le sciarpe in lana mohair