Le scarpe Zara per l’autunno 2011 sono ispirate alle grandi griffe

Le scarpe Zara per l’autunno 2011 sono ispirate alle grandi griffe
da in Moda economica, Sandali, Scarpe, Scarpe inverno 2012, Zara Collezione, Zara Collezione 2012, dècolletès Zara
Ultimo aggiornamento:

    Le scarpe Zara per l’autunno 2011 sono bellissime e accattivanti e sono certa che saranno accolte a braccia aperte da tutte le fashioniste amanti della moda low cost! Il perchè è presto detto, quest’anno la griffe spagnola ha creato modelli molto simili a quelli delle grandi griffe, ha proposto in versione economica scarpe che, originali, costerebbero un occhio della testa. Non sono imitazioni, non sono fake, diciamo che sono variazioni sul tema, variazioni un po’ più economiche!

    Zara ha preso come fonte di ispirazione la nuova collezione di scarpe Valentino, Alexander Wang, Lanvin, Miu Miu e Celine, nelle foto potete ammirare l’originale e la versione di Zara a confronto, ci sono delle differenze come è giusto che sia, ma lo stile è assolutamente impeccabile!

    Se siete delle shoes addicted senza limiti a amate avere la casa piena di scarpe glamour e bellissime fate un salto da Zara e cominciate a rimpolpare il vostro guardaroba con i capi per la stagione fredda, c’è ancora caldissimo ma meglio sbrigarsi per non rischiare di perdere le novità più glamour!

    Zara ci presenta un paio di stivali effetto pitone liberamente ispirati a quelli Lanvin ma simili anche a quelli di Prada, poi abbiamo un paio di decolletes turchesi simili a quelle Miu Miu e poi dei bellissimi sandali gioiello che strizzano l’occhio a quelli Valentino!

    Qual è il vostro modello preferito?

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda economicaSandaliScarpeScarpe inverno 2012Zara CollezioneZara Collezione 2012dècolletès Zara

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI