Le scarpe Stuart Weitzman per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Le scarpe Stuart Weitzman per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Ballerine, Décolletés, Moda Primavera/Estate 2012, Sandali, Scarpe, Scarpe 2012, Zeppe, Stuart Weitzman
Ultimo aggiornamento:

    Stuart Weitzman è un designer americano amatissimo in tutto il mondo, le sue collezioni di scarpe da donna sono amatissime dalle star di Hollywood e non mancano mai nelle occasioni più importanti, come premiere, party e ad eventi eleganti come la notte degli Oscar. Vediamo insieme la nuova collezione di scarpe che ci propone Stuart Weitzman per la primavera estate 2012, calzature glamour adatte per i look da giorno come ballerine, sandali e zeppe ma anche modelli più fashion per la sera.

    ballerine whiskerlo stuart weitzman
    Anche il grande talento americano Stuart Weitzman ci presenta delle deliziose ballerine, scarpe basse, comode e chic perfette da indossare in ogni occasione. Le ballerine di Stuart Weitzman sono briose e femminili, abbiamo un modello in vernice rosa antico con la punta coperta da una placca argentata e decorata con un grazioso fiocchetto. Se volete c’è anche una calzatura più easy in stampa vicky black & white con un bordino in pizzo.

    zeppe encore stuart weitzman
    Le zeppe sono le scarpe più amate dell’estate, sono belle, comode e versatili e ci regalano parecchi centimetri “a cuor leggero” perché non sono impegnative come pumps e decolletes. Stuart Weitzman ci presenta delle brillanti zeppe realizzate in paglia intrecciata in rosa fragola e arancio albicocca. Lo stesso modello è disponibile anche in bianco avorio e in rosso e il prezzo è 324,00 euro.

    Poi abbiamo due modelli in paglia e suedè che invece costano 334,00 euro.

    stuart weitzman livia
    Stuart Weitzman ci presenta anche dei bellissimi sandali, abbiamo sia modelli flat che quelli con il tacco alto. Tra i modelli più carini ci sono dei sandali in arancione e rosso con maxi plateau adatti per look sport chic e perfetti anche da indossare di giorno. Se invece volete una calzatura più sofisticata potete optare per il sandalo color block in fucsia, verde acqua e arancione, un modello tra i più belli dell’intera collezione.

    stuart weitzman deplille
    La calzatura più fashion è sicuramente la pumps, un modello versatile che si può abbinare ai jeans ma anche a tailleur, abiti da sera, gonne e jumsuit. Stuart Weitzman ci presenta varie pumps molto interessanti, abbiamo dei modelli in stampa rettile e in pitone dorato, uno ricoperto da glitter argentati e ancora altri due modelli spuntati, uno in tessuto con stampa vicky disponibile in beige o in nero che costa 332,00 euro ed un altro in pelle verniciata.

    578

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineDécolletésModa Primavera/Estate 2012SandaliScarpeScarpe 2012ZeppeStuart Weitzman

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI