Le scarpe scultura dalla collezione A/I 2011-2012 di Camilla Skovgaard

Le scarpe scultura dalla collezione A/I 2011-2012 di Camilla Skovgaard
da in Ankle Boots, Sandali, Scarpe, Scarpe 2012, Scarpe con tacco, Scarpe inverno 2012
Ultimo aggiornamento:

    Camilla Skovgaard è una delle shoe-designer più amate dalle celebrity per una ragione, i suoi modelli di scarpe sono senza ombra di dubbio originalissimi e inimitabili! Infatti è proprio nel campo delle scarpe scultura che la stilista riesce a dare il meglio di sé, sarà la sua formazione presso il Royal College of Art a renderla così… artistica, ma la shoe-designer danese sa proprio come restare costantemente sulla cresta dell’onda e soprattutto come fare in modo che le sue scarpe siano sempre riconoscibili per il particolare di suole e plateau con tagli quasi militari che dubito troverete imitate altrove!

    Abbiamo visto proprio di recente diverse star che hanno scelto modelli Camilla Skovgaard, dall’eterea e sempre aggiornatissima sulle ultime mode Gwyneth Paltrow, a celebrity altrettanto bellissime che in realtà stanno bene con tutto, ma non rinunciano in ogni caso a osare come nel caso di Charlize Theron.

    La nuova collezione autunno inverno 2011-2012 della stilista danese non delude, tornado a proporre scarpe che saltano all’occhio innanzitutto per le loro forme come potrete vedere meglio nelle foto della gallery.

    Ci sono modelli di sandalo con tacco stiletto, ankle boots dall’iconico plateau ritagliato in fantasie molto poco classiche e davvero ultramoderne, proposti anche in versioni che risalgono la caviglia con fasce che abbracciano il piede e cinghie dal fascino glam.

    Inserti in pelliccia sono un po’ il must have di questo inverno e la Skovgaard li inserisce giustamente anche all’interno dei suoi sandali, protezione contro il freddo? Scultorei e unici tutti i modelli, piccole opere d’arte tutte da scoprire!

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ankle BootsSandaliScarpeScarpe 2012Scarpe con taccoScarpe inverno 2012

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI