Le scarpe Salvatore Ferragamo in pied-de-poule conquistano le star, a voi piacciono?

Le scarpe Salvatore Ferragamo in pied-de-poule conquistano le star, a voi piacciono?
da in Accessori, Décolletés Ferragamo, Ferragamo, scarpe Ferragamo, Scarpe inverno 2012, Trend
Ultimo aggiornamento:

    Sembra che le celebrità non possano farne a meno tanto da essere nata una vera tendenza! Sto parlando della scarpe Salvatore Ferragamo in pied-de-poule che sono stata avvistate ai piedi di molte vip d’oltreoceano. Le decolletes che sono finite oggi sotto la nostra lente d’ingrandimento sono in pitone anche se il pied-de-poule, solitamente, è un vero e proprio tessuto caratterizzato proprio da questo disegno molto particolare ed elegante. Ferragamo ha declinato questa fantasia non solo nelle scarpe ma un po’ su tutti i capi d’abbigliamento. Il risultato? Una vera e propria Ferragamo mania!

    Non è la prima volta che vi parliamo di Ferragamo e della sua personale rivisitazione del pied-de-poule. Ricordate le star che avevano sfoggiato l’abito di Ferragamo? Pare proprio che molte di queste vip abbiano puntato anche le scarpe realizzando degli abbinamenti non sempre poi così interessanti.

    Lady Gaga, ad esempio, oltre alle scarpe si è ricoperta di pied-de-poule dalla testa a piedi risultando eccessiva ed anche un po’ pacchiana. Gli abbinamenti migliori, invece, sono quelli realizzati dalla graziosa Evan Rachel Wood che ha sfoggiato le scarpe Ferragamo in due occasioni all’ultimo Festival del Cinema di Venezia.

    In questi casi le scarpe, molto particolari, hanno valorizzato dei look semplici, sobri e molto chic!

    Ma anche la stella dell’R&B Rihanna non ha resistito e ha scelto di abbinare le decolletes a un paio di jeans in stile boyfriend. Il risultato è soddisfacente anche se il mio look preferito è quello di Evan Rachel Wood, più classico ed elegante.

    E voi cosa ne pensate di queste scarpe? Le indossereste o non sapreste con cosa abbinarle?

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriDécolletés FerragamoFerragamoscarpe FerragamoScarpe inverno 2012Trend
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI