NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le scarpe Primadonna Collection Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Le scarpe Primadonna Collection Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Ballerine, Décolletés, Moda economica, Moda Primavera/Estate 2012, Scarpe, Scarpe 2012, Zeppe, Primadonna Collection
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di scarpe Primadonna Collection per la primavera estate 2012 è ricca di modelli fashion e alla moda, perfetti per rispondere alle esigenze di tutte le donne. Per la bella stagione Primadonna Collection ci propone una vasta gamma di scarpe che spaziano dalle ballerine alle pumps, dalle zeppe ai mocassini, dalle ciabattine ai sandali scultura. Scopriamo insieme le calzature più cool e affascinanti che sono già nei negozi Primadonna ad aspettarci!

    primadonna pumps
    Le pumps e le decolletes sono scarpe molto cool e glamour perfette da indossare con un abito elegante, con un tailleur o una mini gonna, stanno benissimo anche con dei semplici jeans shinny! Le scarpe con il tacco alto sono degli antidepressivi naturali, se ci svegliamo un con la luna storta, un bel paio di scarpe alte possono rischiararci la giornata, ci fanno sentire bellissime, seducenti, alte e magre, sono le migliori amiche di noi donne! Primadonna Collection ci propone delle sofisticate pumps spuntate in vernice con un maxi plateau e il tacco sottile, sono disponibili in rosa antico e anche in un bel color tortora. Se preferite calzature più easy per il giorno ci sono delle bellissime pumps rivestite in tessuto con profili colorati, tacco in sughero e dei bellissimi fiocchetti decorativi. Per chi ama la comodità ci sono anche delle pumps con il mezzo tacco decorate con una stampa animalier dai toni fluò.

    primadonna zeppe
    La calzatura cult dell’estate è il sandalo dal tacco alto, ce li propongono i grandi shoe designer più famosi del mondo ma anche i marchi di moda low cost. Primadonna Collection ci presenta dei sandali bellissimi in suedè fucsia e blu dai toni vibranti, che fasciano il piede con estrema eleganza e ci accompagneranno in mille avventure.

    Le zeppe sono un ottimo compromesso di stile e comodità, Primadonna ci presenta un modello elegante in suedè ma anche un altro più sbarazzino con il plateau impreziosito da righe colorate, perfetto per l’estate!

    primadonna ballerina fiocco
    Le ballerine Primadonna Collection sono bellissime e versatili, abbiamo quelli in suedè con stampa maculata dai toni fluò a quelli più romantici in suedè in tinta unita con un grazioso fiocchetto sulla parte anteriore. Per chi non può rinunciare ad un minimo di tacco, da Primadonna trovate anche le ballerine con la zeppa.

    primadonna sandali flat colorati
    Primadonna Collection ci offre tante calzature flat come i mocassini in pelle scamosciata, i sandali con inserti in maglia di metallo, con le pietre colorate e con le borchiette e ancora graziose ciabattine decorate con fiori hawaiani.

    606

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineDécolletésModa economicaModa Primavera/Estate 2012ScarpeScarpe 2012ZeppePrimadonna Collection
    PIÙ POPOLARI