Le scarpe più amate dalle star nel 2011? Le pumps Brian Atwood

da , il

    brian atwood celebs

    Tempo di bilanci anche per la moda, ed ecco il nome di Brian Atwood spuntare nel campo delle calzature come quello dello stilista i cui modelli sono stati più scelti e indossati dalle star quest’anno. Certo, era una previsione abbastanza facile da fare, nell’ultimo anno le pumps di Brian Atwood sono state fotografate ai piedi di tutte le celebrity d’oltreoceano, vi basti dare uno sguardo rapido ai nostri articoli nella categoria celebrity style per rendervene conto! Protagoniste assolute restano le splendide Maniac, dècolletès vertiginose con tacco altissimo e maxi plateau che lo shoe designer americano ha recentemente riproposto in nuovi colori e materiali.

    Maniac a parte, questo è stato un anno d’oro per Brian Atwood, segnato anche dal lancio della nuovissima collezione B by Brian Atwood, nata con l’intenzione di proporre scarpe a prezzi più piccoli rispettp a quelli della linea regolare.

    Ma commentandola insieme, ci stiamo rendendo conto che i modelli pensati sono sempre più belli e anche le star se ne sono accorte, dato che sempre più spesso mettono da parte le Maniac per una della nuove creazioni della linea B.

    Il fatto resta, Brian Atwood sta scavalcando geni del settore dall’Olimpo delle preferenze delle star, e parliamo di maestri del calibro di Christian Louboutin e Manolo Blahnik! Solo per farvi un esempio, un’attrice come Zoe Saldana è stata fotografata in 4 occasioni diverse con 4 diversi modelli di pumps Brian Atwood, dalle incantevoli Zenith alle Alba!

    Non c’è modello dell’ultima collezione che non abbia calcato un red carpet ormai, Brian Atwood è decisamente lo shoe designer del 2011!