Le scarpe Miu Miu per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Miu Miu ci presenta la sua nuova collezione di scarpe per la primavera estate 2012, Miuccia Prada ci propone tantissime calzature che spaziano da quelle flat, come ballerine e sandali, a quelle seducenti e glamour adatte per le occasioni più speciali. Le scarpe Miu Miu sono bellissime e sbarazzine, ogni modello è impreziosito da dettagli frou frou come fiocchetti, glitter, conchiglie, strass e charm.

    Scarpe Miu Miu per la Primavera/Estate 2012: le ballerine

    Le ballerine sono le scarpe più amate dalle donne, sono basse ma femminili, comode ma originali, insomma sono calzature su cui vale la pena investire qualche soldino. Tra i modelli più carini ci sono delle ballerine in pelle dai toni pastello che costano 295,00 euro, quelle decorate con i cristalli Swarovski che costano 450,00 euro, quelle con stampa pitone 350,00 euro e infine quelle glitterate, spuntate e non, che costano 390,00 euro.

    Scarpe Miu Miu per la Primavera/Estate 2012: i sabot

    Una delle novità della primavera 2012 sono i sabot in pelle con le applicazioni floreali a forma di rosa, sono davvero carine e dall’animo vintage e costano circa 700,00 euro. Se vi piace questo tipo di decorazione la trovate anche negli stivali e nelle borse.

    Scarpe Miu Miu per la Primavera/Estate 2012: i sandali flat

    Miuccia Prada ci presenta dei meravigliosi sandali flat, i più famosi sono quelli a tema marino con applicazioni preziose di cristalli Swarovski e pietre colorate, i prezzi vanno dai 490,00 euro ai 695,00 euro. Sempre restando nell’ambito delle scarpe basse potete dare uno sguardo alle infradito gioiello ma anche ai modelli colorati in pelle e in pvc che sono davvero bellissimi e fashion.

    Scarpe Miu Miu per la Primavera/Estate 2012: le zeppe

    Le zeppe sono scarpe estive e glamour che ci regalano parecchi centimetri in più senza farci soffrire troppo, Miu Miu ci presenta vari modelli perfetti per la nostra vita di tutti i giorni ma anche per le occasioni speciali. Bellissimi i modelli in pelle verniciata che saranno vostri a 430,00 euro e poi quelli glitterati a 490,00 euro. Ci sono anche delle zeppe con il plateau in corda e con la stampa pitone che costano 690,00 euro. Infine Miuccia Prada ci presenta dei sandali spuntati con la zeppa in sughero che saranno vostri a 395,00 euro.

    Scarpe Miu Miu per la Primavera/Estate 2012: i sandali eleganti

    Per le occasioni che contano servono scarpe speciali ed elegantissime, i sandali Miu Miu sono davvero meravigliosi, abbiamo modelli in pelle e in vernice e anche quelli illuminati da una cascata di strass, i prezzi partono dai 430,00 euro per i sandali semplici e poi si arriva a 695,00 euro per quelli deluxe con i cristalli e i glitter.

    Dolcetto o scherzetto?