Le scarpe Love Moschino per la Primavera/Estate 2012: colore e allegria [FOTO]

da , il

    Love Moschino è l’ultima nata delle griffe che fanno parte del gruppo Moschino, Rossella Jardini ha fondato questa linea solo nel 2009 ma è già un punto di riferimento per tutte le donne del mondo. Lo stile di Love Moschino è chic e provocante, ironia e allegria allo stato puro con colori, disegni e stampe davvero simpatiche e glamour. Scopriamo insieme la nuova collezione di scarpe di Love Moschino per la primavera estate 2012.

    Scarpe Love Moschino: le ballerine

    Il marchio Moschino è stato fondato nel 1983 da Franco Moschino che, dopo aver lavorato al fianco di Giorgio Armani per 11 anni, ha deciso di lanciare una linea tutta sua, lo stile Moschino è caratterizzato da un’ironia impertinente e glamour che si pone sempre dalla parte delle donne. Le ballerine della nuova collezione sono simpatiche e glam, perfettamente in linea con lo stile del suo fondatore, vezzose e femminili, perfette per dare un tocco frou frou ad ogni look. Tra i modelli più carini ci sono sicuramente le ballerine traforate con i cuoricini che saranno vostre al prezzo di 149,00 euro.

    Scarpe Love Moschino: i sandali flat

    I sandali bassi sono una delle calzature più amate dalle donne soprattutto in primavera, anche Love Moschino ci propone vari modelli molto interessanti, trendy ma soprattutto comodi! Un sandalo davvero carino è quello in pelle scamosciata beige traforata con dei romantici cuoricini, se invece volete qualcosa di più sobrio ma ugualmente vezzoso, ci sono anche: un bellissimo sandalo in gomma nera ed un altro in pelle nera decorato con charm dorati.

    Scarpe Love Moschino: le pumps

    Le scarpe con il tacco alto sono le migliori amiche delle donne, ci fanno sembrare più alte e magre ma soprattutto ci fanno sentire più belle, più seducenti e sicure del nostro fascino. Per la primavera 2012 Love Moschino ci propone un sandalo in vernice rossa con il tacco a righe blu e bianche ed un simpatico cuoricino dorato nella parte davanti, scarpe navy ma molto sexy, lo stesso modello è disponibile anche in pelle beige e con il tacco in legno naturale. Il prezzo è 180,00 euro. Per chi ama le scarpe con il design più particolare ci sono anche delle pumps in stile zoccoli con tacco e plateau altissimi ed un laccetto fucsia che perimetra l’intera calzatura, questo modello costa 197,00 euro.

    Scarpe Love Moschino: le zeppe

    L’estate non è estate senza un bel paio di zeppe pronte ad accompagnarci in giro per la città, vero? Love Moschino ci offre tantissime zeppe comode e altissime perfette da indossare in ogni momento della giornata. Un modello davvero carino, che ha conquistato i nostri cuori, è quello in beige con il plateau illuminato da cuoricini dorati che costa 216,00 euro. Allo stesso prezzo c’è anche un modello in legno e pvc decorato con un mazzetto di frutta, fiori e fragoline.

    Dolcetto o scherzetto?