Le scarpe Liu Jo per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Le scarpe Liu Jo per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Liu Jo, Scarpe Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Liu Jo completa la sua proposta primavera estate 2013 con la splendida collezione di scarpe dedicata e ispirata alla bella stagione, una linea vivace, solare ma anche molto ricercata, per le fashion victim che adorano un mood glamour e giovanile. La collezione estiva di scarpe Liu Jo punta infatti sui colori pastello, sugli accostamenti di tinte in color block adattando questi trend a forme classiche di sandali, zeppe e pumps, ma senza dimenticare forme flat più easy chic.

    La collezione di scarpe Liu Jo è stata pensata per completare con stile i look più belli della proposta della griffe nel campo dell’abbigliamento, una delle linee che sta avendo più successo in questo periodo con i saldi, accanto all’altrettanto vivace collezione di borse Liu Jo che proprio come quella di scarpe, ha adattato tinte sorbetto e sfumature solari ai suoi modelli di borse più famosi, come le handbag Sophia e Kate.

    Ma come vi anticipavamo, anche la collezione di calzature Liu Jo è destinata a un grande successo quest’anno, lo potrete giudicare facilmente sfogliando le immagini nella nostra fotogallery. La linea di sandali Liu Jo propone infatti modelli con tacco alto nelle versioni più classiche con punta open-toe e cinturini alla caviglia in toni tenui di beige e caramello, ma soprattutto novità allegre e di carattere con charms pendenti.

    Sono pensate con punta open-toe, tacco alto rivestito e plateau anteriore e sono declinate in colori come il rosa, il blu cobalto, l’azzurro, il corallo, sandali che si alternano a modelli casual con tacco e plateau in legno dai listini in pelle azzurra o rosa a contrasto con il cinturino alla caviglia in pelle taupe.

    Sandali in pelle intrecciata lasciano il passo a modelli in rafia, mentre per le amanti di un mood bon ton, spazio a tacchi gattino e forme tango con cinturino e t-bar. Nella linea di sandali flat Liu Jo vuole infradito o sandaletti open-toe a tinta unita, ma soprattutto nelle versioni multicolor. La linea di zeppe prevede modelli open-toe in colori pastello, altezze vertiginose e tocchi di classe nelle varianti con stampa pitone.

    Ancora colore, strass e inserti preziosi per la collezione di pumps con tacco alto, ma anche per quella di sneakers, con o senza zeppa interna, e di deliziose ballerine nelle versioni con fiocco in vernice o con elastico e tomaia in tela in diversi colori.

    Una collezione sbarazzina e romantica quella di Liu Jo, avete già scelto il vostro prossimo acquisto con i saldi?

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Liu JoScarpe Primavera/Estate 2013

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI