Le scarpe Liu Jo per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Le scarpe Liu Jo per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Décolletés, Infradito, Liu Jo, Sandali, Scarpe, Scarpe 2012
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Liu Jo per la primavera estate 2012 è ricca di calzature affascinanti e glamour perfette per tutte le donne. Se siete alla ricerca di un paio di scarpe nuove per festeggiare l’arrivo della primavera dovete assolutamente fare un salto nelle boutique di Liu Jo, dove troverete tutti i modelli della nuova collezione che oggi vediamo insieme. Liu Jo ci propone tre diverse linee che sono ispirate a stili e atmosfere diverse: Sahara Sunset è la linea più romantica e bohemien, Boho Chic ci porta negli anni 70, e infine la Shiny soul, stripes and pois che invece è ispirata alla moda dei ruggenti anni 90.

    decollete pitone liu jo
    Le scarpe più femminili e seducenti sono senza dubbio le pumps e le decolletes che ci fanno sentire alte e magre e ci fanno anche sopportare con il sorriso il mal di piedi! Liu Jo ci propone vari modelli molto carini, pumps in pelle rosso fuoco con uno charm dorato a forma di cuoricino disponibili anche con un fiocchetto vezzoso nella parte frontale. Molto carine anche le pumps in pitone verde smeraldo pastello, perfette per chi non può rinunciare ad un pizzico di animalier. Ovviamente non possono mancare le decolletes spuntate, da sfoggiare rigorosamente con dei piedini perfettamente curati e quelle traforate che nella bella stagione tornano sempre alla ribalta.

    Liu Jo scarpe sandali glam
    Anche i sandali sono scarpe molto femminili e seducenti che fasciano il piede in modo vezzoso e chic e si possono abbinare ad ogni outfit. Liu Jo ci presenta dei sandali casual con i laccetti in pelle sui toni del marrone ma anche modelli più ricercati decorati con strass, cristalli Swarovski e piccole pietre preziose.

    Tra i modelli più belli ci sono dei sandali in grigio perla con riflessi in ottanio che sono una delle calzature più belle dell’intera collezione.

    Liu Jo scarpe zeppe
    Per le ragazze che amano le scarpe con il tacco alto, ma anche comode, ci sono le zeppe che Liu Jo ci propone in tanti modelli, tutti eleganti e chic, perfetti per ogni momento della giornata. Tra i modelli più belli ci sono le zeppe in suedè, disponibili in ottanio e in marrone chiaro, e rifiniti con applicazioni metalliche.

    Liu Jo scarpe flat
    Le migliori amiche delle donne sono le scarpe flat, anche se la più famosa è la ballerina non dimentichiamoci dei sandali gioiello, Liu Jo ce ne propone vari modelli, alcuni in suedè ed altri in pelle, scarpe chic perfette anche da indossare la sera, magari con una jumsuit o con una gonna lunga.

    613

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DécolletésInfraditoLiu JoSandaliScarpeScarpe 2012

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI