NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le scarpe glamour di Nicholas Kirkwood per la primavera estate 2012

Le scarpe glamour di Nicholas Kirkwood per la primavera estate 2012
da in Décolletés, Moda Primavera/Estate 2012, Primo Piano, Scarpe, Scarpe Primavera/Estate 2012, Zeppe
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presentiamo le scarpe glamour di Nicholas Kirkwood per la primavera estate 2012, modelli molto stravaganti e appariscenti che ci fanno già sentire il profumo della primavera. Nicholas Kirkwood è un giovanissimo designer tedesco che in questi anni ci ha fatto sognare con le sue conturbanti calzature, ha rivoluzionato il mondo delle fashion shoes apportando innovazioni davvero degne di nota. Nicholas Kirkwood nella sua carriera ha avuto tanti riconoscimenti ed è anche il direttore artistico del fashion brand Pollini.

    Nicholas Kirkwood ha lavorato per anni come assistente di importanti designer prima di lanciare la sua linea personale che ha debuttato nella stagione primavera estate 2005, da allora i successi si sono susseguiti senza interruzioni. Questo brillante designer classe 1980 ha mostrato sin da subito un enorme talento, tante innovazioni e punti di vista differenti, ed ha fatto breccia nel cuore delle celebrities, una su tutte è sicuramente Sarah Jessica Parker.

    Oggi sono proprio contenta di mostrarvi la nuova collezione di scarpe Nicholas Kirkwood per la primavera estate 2012, abbiamo modelli veramente favolosi che spaziano da un capo all’altro del mondo, Nicholas si ispira al futurismo newyorchese, all’eleganza di Parigi e ai vetri di Venezia, guardando le sue nuove calzature di sembrerà di fare un viaggio in giro per il mondo.

    Tra le scarpe più interessanti abbiamo sicuramente una zeppa con la parte del tacco e del plateau interamente coperta da murrine colorate, decorazione tipica della città di Venezia. Affascinanti e originali anche le pumps con le perle incastonate nel plateau, perfette da abbinare a tubini e tailleur e dare un tocco moderno e sofisticato.

    La collezione prosegue con scarpe in suedè colorblock, con stampe a fiori, in pitone , in tessuto e tanto altro, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

    Sfogliate la gallery e saltate sui tacchi super glamour di Nicholas Kirkwood!

    353

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DécolletésModa Primavera/Estate 2012Primo PianoScarpeScarpe Primavera/Estate 2012Zeppe
    PIÙ POPOLARI