Le scarpe Dsquared2 per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    I gemelli Dean e Dan Caten ci presentano la nuova collezione di scarpe di Dsquared2 per la primavera estate 2012, modelli glamour e stravaganti adatti a chi cerca qualcosa di ironico e fashion. Dsquared2 è una griffe multiculturale, un mix di innovazioni e sartorialità, i due gemelli canadesi vivono a Londra ma le loro collezioni sono interamente made in Italy! Dsquared2 è un marchio amatissimo dalle dive del cinema e della musica, ma è apprezzato anche dagli uomini, tra i clienti più affezionati ci sono Lenny Kravitz, Justin Timberlake, Ricky Martin e Robbie Williams. Scopriamo insieme le nuove calzature per la primavera estate 2012.

    Scarpe Dsquared2 Primavera/Estate 2012: i modelli da giorno

    Le scarpe Dsquared2 sono un mix di irriverente ironia canadese e di raffinata sartorialità italiana, il motto dei due gemelli più famosi del mondo fashion è “Born in Canada, living in London, made in Italy”, l’ennesima conferma di come il made in Italy sia un riconoscimento molto importante a livello mondiale. Dsquared2 ci propongono soltanto scarpe con il tacco alto, modelli femminili e glam adatti a chi adora svettare su un tacco 12 in ogni momento della giornata. Tra i sandali da giorno ci sono dei modelli in suedè e cuoio con il tacco in legno che si possono abbinare a vestiti di ogni tipo, ma anche a dei semplici jeans.

    Scarpe Dsquared2 Primavera/Estate 2012: i modelli glam da sera

    Se cercate delle scarpe eleganti e glamour da indossare in tutte le occasioni più speciali che richiedono look da vere dive, potete puntare sui sandali con il tacco alto di Dsquared2, ci sono tanti modelli diversi che spaziano da quelli semplici in pelle con i laccetti colorati a quelli esotici con inserti in pitone naturale sia nelle fibbie che nel tacco e nel plateau. Queste scarpe sono perfette da acquistare a fine stagione, magari in saldo, e custodire gelosamente nell’armadio, modelli evergreen che vi faranno compagnia per tantissimi anni.

    Scarpe Dsquared2 Primavera/Estate 2012: i modelli stravaganti

    Il punto di forza delle calzature Dsquared2 sono sicuramente i modelli stravaganti e fashion che rappresentano al meglio l’ironia e gli eccessi della griffe. La moda Dsquared2 è amatissima dalle star del calibro di Selena Gomez, Rihanna, Britney Spears e Madonna che prediligono modelli futuristici ma anche top model come Naomi Campbell e Eva Herzigova che invece puntano sull’eleganza anticonvenzionale. Tra i modelli più cool ci sono dei sandali etno chic con i laccetti impreziositi da perline e con una fila di frange lunghe e leggere che coprono tutto il piede. Per chi ama le scarpe più futuristiche ci sono dei sandali color block in suedè dai toni vibranti con il tacco in legno e plexiglass.