Le scarpe chic di Lacoste Chausseurs

Le scarpe chic di Lacoste Chausseurs
da in Must Have, Sandali, Scarpe, Zeppe, Lacoste, scarpe estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    scarpe estate 2011 lacoste

    Il brand Lacoste si ispira alla primissima Polo Lacoste in jersey petit piqué di cotone per creare una linea di scarpe per la primavera estate 2011, la Lacoste Chausseurs. Le nuove scarpe firmate Lacoste sono allegre, leggere e ariose, bellissime e colorate perfette da indossare in ogni occasione e soprattutto in estate questo genere di calzatura è un must have, da sfoggiare con ogni look, vestitini, shorts, gonne lunghe o corte e pantaloni.

    Lacoste Chausseurs è la nuova linea di scarpe per la primavera estate 2011 foderate in cotone colorato, questo materiale è enfatizzato grazie alla presenza di fasce incrociate o lacci che rendono queste scarpe davvero carine.

    I modelli cult della Lacoste Chausseurs sono Block e Yamini. Block è una zeppa open toe realizzata in canvas di cotone morbido e confortevole ed è disponibile in vari colori: blu, rosso, giallo e nero.

    Yamini invece è un sandalo alla schiava d’ispirazione greca con due fasce davanti e laccetti che si avvolgono alla caviglia. Questa calzatura è disponibile in blu, rosso e giallo limone.

    Il prezzo è 87,00 euro.

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Must HaveSandaliScarpeZeppeLacostescarpe estate 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI