Le scarpe Braccialini Primavera/Estate 2012 [FOTO]

  • Commenta
Braccialini scarpe P/E 2012

Braccialini è un marchio di pelletteria italiana che è stato fondato nel 1954 da Roberto e Carla Braccialini, un brand brioso e molto originale perfetto per donare allegria e stile a tutte le donne. Braccialini è famoso per le sue collezioni di borse e accessori ma ci sono anche delle favolose calzature che spaziano dai modelli flat adatti alla vita di tutti i giorni, a quelli con il tacco alto che invece sono più indicate per le occasioni in cui si deve essere eleganti. Scopriamo insieme la nuova collezione di scarpe Braccialini per la primavera estate 2012.

  • Braccialini scarpe 2012
  • Braccialini ballerina
  • Braccialini pumps
  • Braccialini infradito

Scarpe Braccialini Primavera/Estate 2012: le ballerine

ballerina bicolor braccialini

Braccialini ci presenta una serie di ballerine flat molto comode e briose adatte alle donne di tutte le età. Una linea davvero carina di ballerine Braccialini è Mimosa che comprende anche delle frizzanti francesine che si possono ripiegare su se stesse, sono quindi perfette da tenere in borsa o in macchina quando si esce con pumps con il tacco altissimo. A fine serata sarà un piacerle poterle indossare per mettere a riposo i nostri piedini!

Scarpe Braccialini Primavera/Estate 2012: i sandali flat

infradito foulard braccialini

La collezione di scarpe Braccialini fa spazio anche a tantissimi modelli flat come sandali e infradito tra cui spiccano quelli gioiello che daranno un tocco glam anche ai look da giorno. Tra i sandali più belli della collezione ci sono i modelli decorati con i foulard, un trend che abbiamo già visto anche nella nuova collezione di D&G che ha fatto dei foulard il suo trend per l’estate 2012. Braccialini è famoso anche per i suoi bellissimi foulard, modelli evergreen che durano per sempre, ottimi anche da regalare ma soprattutto da farsi regalare!

Scarpe Braccialini Primavera/Estate 2012: le zeppe

spuntate con zeppa braccialini

In estate le zeppe non possono mai mancare e anche Braccialini ci propone dei modello molto glamour e comodi. Una zeppa davvero carina è quella spuntata, realizzata in suedè con stampa coccodrillo sui toni del beige e del bianco, con una maxi zeppa e il laccetto alla caviglia illuminato da un piccolo charm.

Scarpe Braccialini Primavera/Estate 2012: le pumps

braccialini scarpe primavera estate 2012

E per finire abbiamo delle bellissime pumps, scarpe favolose e con il tacco alto che renderanno seducente e sexy ogni vostro look. La pumps più famosa della nuova collezione è quella bianca con la rosa in pelle rossa che fa parte della linea Rosa. Questa linea è una delle più belle della collezione e presenta i fiori sia in rosso che in bianco ed è declinata in pelle bianca, beige e nera e comprende vari modelli: sandali con tacco, ballerine, sneakers e décolleté spuntate o chanel.

  • Braccialini scarpe 2012
  • Braccialini ballerina
  • Braccialini pumps
  • Braccialini infradito

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lunedì 23/04/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
1
2
3
4
5
6
8
Scelti da voi
10
Paper Project
11
Segui PourFemme
Ultimi Video 12
 
14

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
16
17
Scopri PourFemme
18
19
torna su