Le scarpe basse e chic secondo Prada [FOTO]

Le scarpe basse e chic secondo Prada [FOTO]

    Le scarpe Prada sono molto amate dalle donne, quando immaginiamo le calzature della griffe italiana ci immaginiamo pumps dal tacco alto, sandali gioiello e poi i modelli cult della stagione, come i celebri sandali con fiamme e rossetti. Lo stile di Miuccia Prada è brioso e originale, queste caratteristiche le troviamo nei modelli con il tacco altissimo ma anche nei modelli flat: ballerine, sandali e ciabattine… Calzature versatili adatte ad ogni momento della giornata.

    prada flat ballerine
    La scarpa bassa per eccellenza è sicuramente la ballerina, una calzatura femminile, briosa e chic perfetta per ogni occasione, si può abbinare a dei vestitini, ai jeans, ai pantaloni e sia con mise casual e sportive che con quelle più eleganti. Le ballerine che ci propone Prada sono semplici e molto carine, il modello più economico è quello in vernice con fiocco in nylon che costa 260,00 euro. Poi abbiamo dei modelli in nappa, in camoscio e in pelle di agnello verniciata che invece costano 295,00 euro e sono declinati in vari colori e impreziositi da un doppio fiocco piatto sulla parte davanti. Per chi ama l’animalier ci sono delle ballerine in pelle di vitello con stampa pitone che costano 270,00 euro e sono disponibili in marrone chiaro e in blu di Prussia opaco.

    prada ciabattine rose
    Un altro modello comodissimo e perfetto per l’estate è la ciabattina, perfetta da abbinare a tutti i look da giorno. Prada ci presenta delle ciabatte in pelle verniciata con la suola in cuoio e applicazioni in pelle, abbiamo un modello decorato con delle seducenti labbra e un altro con le fiamme, i disegni sono rigorosamente cartoon e sono gli stessi che avevamo visto nelle borse.

    Il prezzo di queste calzature è di 390,00 euro.

    prada infradito bianche
    Anche le infradito sono scarpe molto gettonate in estate, lasciano il piede scoperto ma lo fasciano con tanti graziosi laccetti che si incrociano tra loro. Miuccia ci propone due modelli in pelle con le fibbie decorate con le borchiette, il modello minimal in bianco costa 295,00 euro, quello in nero che è un po’ più elaborato 330,00 euro. Poi ci sono dei sandali con le fibbie che avvolgono anche tutta la caviglia e che costano un po’ di più: il prezzo è 560,00 euro.

    prada infradito coralli
    E per finire abbiamo una serie di sandali e infradito frou frou adatti a chi cerca scarpe basse ma sbarazzine che vanno bene anche per la sera. Tra i modelli più chic ci sono le infradito decorate con pietre preziose colorate, sono disponibili in vari modelli e costano 690,00 euro. Per chi ama la stravaganza assoluta ci sono delle deliziose ciabattine decorate con foglie trasparenti, conchigliette, bottoni, perline e coralli, il prezzo va dai 530,00 ai 560,00 euro.

    642

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI