Le scarpe Balenciaga della Pre-Fall 2012: eccentriche e futuristiche [FOTO]

Le scarpe Balenciaga della Pre-Fall 2012: eccentriche e futuristiche [FOTO]
da in Ankle Boots, Sandali, Scarpe, scarpe Balenciaga, ankle boots Balenciaga
Ultimo aggiornamento:

    Il fashion brand Balenciaga ci presenta la sua collezione di scarpe per la Pre Fall 2012, le calzature che fanno da apri pista a quelle della prossima stagione fredda. In questo periodo è tutto un susseguirsi di collezioni intermedie, tra le resort e le pre fall rischiamo di dimenticarci della stagione in corso! Le collezioni Balenciaga sono sempre molto accattivanti e futuristiche, Nicolas Ghesquière è uno stilista visionario e pungente che sa come stuzzicare il nostro lato più fashion!

    balenciaga prefall 2012 francesine cavallino
    La it shoe dell’autunno 2012 è sicuramente la nuova francesina spigolosa di Balenciaga, un modello originale e molto innovativo che la griffe ci presenta nella collezione Pre Fall 2012. Le scarpe basse, oltre ad essere comode possono anche diventare stilose e fashion? La risposta è si, vi basterà indossare questo modello proposto da Nicolas Ghesquière per disobbedire a tutte le regole! Una scarpa appuntita e spigolosa con la punta che sembra quella delle calzature dei folletti, una zeppa-tacco appuntita e con un design molto preciso e lineare, enfatizzato dagli inserti multicolor. Queste scarpe sono proposte in varie versioni: abbiamo una francesina nera con un inserto con le frange e disponibile sia in tinta unita che con decorazioni in cavallino animalier rosso e nero o con stampa zebrata in nero e avorio. Per le nostre amiche più eccentriche è disponibile anche con gli inserti in entrambi i colori e più alte, tipo stivaletto. Una scarpa molto particolare ma che vediamo benissimo in inverno con una gonna corta o con dei jeans shinny, dato che le scarpe sono già vistose, abbinatele a mise minimal… “less is more” è una regoletta da non dimenticare mai.

    balenciaga prefall 2012 stivaletti tacco fucsia
    Balenciaga ci propone anche dei bellissimi ankle boot, sempre con la punta ma con un tacco alto e quadrato.

    Questo modello presenta la parte anteriore in pelle nera e quella posteriore in un altro colore che può essere bianco avorio, oppure pelle di pitone dai toni fluò o addirittura con una stampa esotica o hawaiana multicolor.

    balenciaga prefall 2012 stivaletti fantasia
    E per finire abbiamo anche dei graziosi stivaletti, scarpe molto simili alle ankle boot ma un po’ più alte, un modello che, a nostro avviso, funziona bene. Scegliete le calzature più semplici, in pelle di vitello o al massimo con inserti in pitone, ed avrete delle scarpe che dureranno per parecchi anni e saranno sempre cool e trendy.

    547

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ankle BootsSandaliScarpescarpe Balenciagaankle boots Balenciaga

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI