Le romantiche idee regalo Gucci per San Valentino 2012

Le romantiche idee regalo Gucci per San Valentino 2012
da in Accessori, Bracciali, Collane, Gioielli, Gucci, In Evidenza, Moda Inverno 2012, Orecchini, Orologi, Gucci collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    regali gucci san valentino 2012

    Anche Gucci brucia le tappe, salta Capodanno e pensa già alle prossime festività. Oggi vediamo insieme le prime proposte di Gucci per San Valentino 2012, come Chanel, anche la griffe italiana pensa già al giorno più romantico dell’anno. Forse queste case di moda ci ricordano di mettere qualche soldino da parte per i regali di San Valentino e di non prosciugare il conto in banca a suon di regali di Natale tardivi e di occasioni da non perdere con i saldi.

    Il prossimo 14 febbraio tornerà, puntuale come sempre, San Valentino e anche per la festa degli innamorati, le griffe ci stupiscono con capsule collection bellissime e glam alle quali è impossibile dire di no.

    Dopo aver visto le proposte romantiche di Chanel, oggi passiamo a quelle Gucci. Frida Giannini ci propone idee regalo molto romantiche in cui trionfano i cuoricini ed il rosso passione, due elementi che non possono mancare nel giorno più romantico dell’anno.

    Gucci ci presenta un delizioso braccialetto che si chiama “Love Britt” e che è fatto con delle perle rosse smaltate tra le quali si insinuano dei romantici cuoricini d’argento, ovviamente logati Gucci.

    Sempre nella linea Silver Collection troviamo una collana in argento, molto semplice, e decorata con un pendente a forma di cuore. Se volete ci sono anche degli splendidi orecchini coordinati.

    E per finire abbiamo U-Play, un orologio molto glamour con il cinturino in pelle rossa decorato con una stampa logata con le due GG, il quadrante è rotondo e molto minimal. L’orologio perfetto per tutte le donne.

    gucci san valentino 2012

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBraccialiCollaneGioielliGucciIn EvidenzaModa Inverno 2012OrecchiniOrologiGucci collezione 2012

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI