Le pumps di Jerome C. Rousseau che omaggiano Missy Piggy

Le pumps di Jerome C. Rousseau che omaggiano Missy Piggy
da in Celebrity design, Décolletés, Primo Piano, Scarpe, Scarpe inverno 2012
Ultimo aggiornamento:

    pumps miss piggie

    Le celebrità hanno influenzato i designer e le case di moda praticamente da sempre, basti ricordare la borsa Hermes dedicata a Grace Kelly, la “Kelly Bag”, oppure la “Birkin” per Jane Birkin, la “Stam” di Marc Jacobs per la top model canadese Jessica Stam, la “Miss Viv” di Roger Vivier per Carla Bruni e anche l’amatissima “Alexa” di Mulberry dedicata ad Alexa Chung … l’elenco potrebbe continuare all’infinito… L’icona di stile più accattivante dell’inverno 2012 è la favolosa Miss Piggy, la signorina dei Muppets!

    Miss Piggy è una delle protagoniste del The Muppet Show, la bionda porcellina, tenerissima e svampita che ha fatto divertire milioni di bambini in tutto il mondo, diciamo pure che è l’alternativa simpatica a Barbie o all’altra bionda degli anni ’80: Puffetta!

    A perdere la testa per Miss Piggy stavolta è lo shoe designer Jerome C. Rousseau che crea un modello davvero favoloso, femminile e super romantico che non può che essere rosa, ovviamente!

    Jerome C. Rousseau ha realizzato la pumps Glitter Diva che è ispirata al fascino di Miss Piggy, questo modello sarà in vendita da Saks Fift Avenue e sul sito saksfifthavenue.com a partire dal prossimo Gennaio 2012 al prezzo di 595,00 dollari.

    Le pumps Glitter Diva sono davvero carine e super fashion, sono decorate con dei glitter rosa che coprono tutta la calzatura, compresi tacco e plateau.

    Una calzatura ironica e chic che la bambina che è in noi merita assolutamente di avere nel proprio armadio… vero?

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity designDécolletésPrimo PianoScarpeScarpe inverno 2012

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI