Le pumps Daffofile di Christian Louboutin amate dalle star nella versione low cost di Topshop

Le pumps Daffofile di Christian Louboutin amate dalle star nella versione low cost di Topshop
da in Décolletés, Scarpe, scarpe Christian Louboutin, Platform Christian Louboutin, Topshop
Ultimo aggiornamento:

    Christian Louboutin vs Topshop

    Magari Christian Louboutin non ne sarà del tutto entusiasta, ma le shoe addicted più accanite sicuramente sì: il suo iconico modello di pumps platform, le Daffodile che tantissime celebrity hanno sfoggiato nell’ultimo anno, ha una “sorella gemella”, mettiamola così, un modello firmato Topshop che ci costerà uno 0 in meno rispetto al prezzo delle Daffodile originali! Il marchio inglese di moda low cost punta a conquistarsi una bella fetta di fashion victim con questa mossa, peccato che al momento il suo store online non sia disponibile per l’Italia!

    Le Daffodile di Christian Louboutin sono le dècolletès più eccentriche e stravaganti che hanno segnato le ultime collezioni del maestro francese delle scarpe, il modello in nero che vedete nell’immagine in alto è stato indossato da Victoria Beckham in diverse occasioni, persino alle nozze di William e Kate, ma questo è solo uno degli esempi, le Daffodile spuntano puntualmente ai piedi delle star nelle loro diverse versioni, e nessuna sembra far caso ai loro 16 cm di tacco!

    Topshop a sua volta si è già conquistato il favore di diversi volti noti con le sue trovate low cost ma interessantissime. Le nuove pumps sono spuntate sul sito ufficiale con i loro tacchi altissimi e l’evidente plateau al prezzo di soli 114 euro (contro i 1000 euro circa delle Daffodile!) e so che state scalpitando, ma il Paese più vicino in cui farvele spedire al momento è la Francia!

    Davvero un gran peccato! Magari queste pumps Topshop non avranno la bella suola rossa Louboutin che è una garanzia di status e invidia altrui, però per il resto sono davvero niente male!

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DécolletésScarpescarpe Christian LouboutinPlatform Christian LouboutinTopshop
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI