Le prime foto della collezione di abbigliamento Miss Sixty per l’A/I 2011-2012

da , il

    Eccovi in anteprima le primissime immagini della collezione che Miss Sixty ha pensato per la stagione autunno/inverno 2011-2012, una linea in cui troverete diversi modelli di bomber, chiodi in pelle e pellicce, insomma tutto ciò di cui con il caldo e la voglia di vacanze e di mare non vorrete proprio sentire parlare! Ma da brave fashion-addicted, sapete che anche con queste temperature, bisogna tenersi aggiornate su tendenze e moda, no? Perciò eccovi le prime immagini che ci danno un’idea di come Miss Sixty ha interpretato la stagione fredda, vediamole insieme!

    Certo, magari in questo periodo vorrete sentir parlare di costumi da bagno, e anche in questo campo Miss Sixty ci ha fornito le idee più interessanti, abbiamo visto bei modelli colorati nella sua collezione estate 2011, ma anche nell’abbigliamento è stato il tema dei colori accesi a dominare le linee più glamour dell’anno.

    Sembra proprio che per l’inverno invece si tornerà a tinte neutre, mentre un altro must have sarà come sempre l’animalier, interpretato nel caso di Miss Sixty attraverso l’uso degli inserti in pelliccia ecologica che impreziosiscono i gilet e i bomber, bomber pensati in tante varianti, da quelli lunghi con cintura in vita a quelli corti.

    Non manca un certo gusto anni ’70 nei jeans a vita alta e a zampa di elefante, accanto a salopette con fodere leopardate e i mitici chiodi in pelle, immancabili in ogni collezione glamour che si rispetti!

    Cappotti slim a doppiopetto e gonne longuette chiudono l’anteprima, su maglie e felpe dalle belle stampe. Cosa ne pensate?