Le Pandorine borse Estate 2012: quando l’ironia è tutto [FOTO]

da , il

    Le Pandorine è un marchio che nel corso di questi anni è riuscito a farsi strada e a far capitolare tutte le donne a suon di ironia e allegria. Se anche voi siete fan delle borse Le Pandorine gustatevi insieme a noi tutte le novità della collezione primavera estate 2012, accessori spiritosi e colorati perfetti per tutte le ragazze che amano scherzare su se stesse e sulle proprie debolezze.

    Le Pandorine Primavera/Estate 2012: i nuovi modelli

    Il fashion brand Le Pandorine ogni anno arricchisce le sue collezioni con borse spiritose e che insegnano come nella vita l’ironia sia alla base di tutto. Ci sono modelli famosi come quello con la frase “L’importante non è essere alte ma essere all’altezza”, quelle che giocano sull’essere single o in cerca del principe azzurro. Tra le novità più carine c’è la shopper “Parole, parole, parole” ma anche il modello con su scritto “I Kiss better than I Cook”, carinissima anche la borsa con scritto “Se non sei pronta a mordere… inutile che ringhi”. Per le ragazze romantiche che aspettano il principe azzurro Le Pandorine consigliano: ”Le illuse aspettano il principe azzurro. Le sagge hanno capito che essere la principessa di un pirata è molto meglio…“.

    Le Pandorine borse Primavera/Estate 2012: i modelli con i cartoni animati

    Anche quest’anno tornano alla ribalta i modelli con i cartoni animati,i più gettonati della primavera estate 2012 sono sicuramente i mitici Aristogatti, abbiamo una borsa deliziosa con il gatto romano Romeo e la raffinata Duchessa in cui c’è scritto “Bisogna somigliarsi un po’ per comprendersi, ma bisogna essere un po’ diversi per amarsi”. Molto carina anche la borsetta con Adelina e Guendalina Blabla con sopra scritto “Beautiful Minds”.

    Le Pandorine borse Primavera/Estate 2012: la capsule collection con Maddalena Sisto

    Quest’anno Chiara Felici e Manuela Casella hanno deciso di collaborare con la bravissima Maddalena Sisto, una illustratrice di successo che con ironia e colori racconta noi donne, le nostre debolezze, il nostro essere sempre alla ricerca di qualcosa e bisognose di credere in noi stesse ma anche nelle favole. Le fondatrici del marchio Le Pandorine sono entusiaste di questa collaborazione, ecco cosa hanno dichiarato: “Maddalena e Le Pandorine partono dalla donna come soggetto di ispirazione comune interpretandola in maniera diversa ognuna secondo la propria sensibilità ed esperienza, pur utilizzando il medesimo linguaggio sottile e pungente”. Queste borse sono deliziose e decorate con fiocchetti colorati posti lateralmente, sono disponibili in pvc a 68,00 euro, e in ecopelle a 83,00 euro.