Le Pandorine Autunno/Inverno 2012-2013, arrivano anche scarpe e t-shirt [FOTO]

da , il

    Le Pandorine è un marchio che in pochi anni è riuscito ad entrare nei nostri cuori, Chiara Felici e Manuela Casella hanno fatto di femminilità e ironia la chiave del loro successo, prima solo con le borse, adesso anche nella produzione di t-shirt a maniche corte per la mezza stagione e caldissimi boots per l’inverno. Le Pandorine non delude mai, le sue collezioni sono un punto di riferimento per le ragazze di tutte le età.

    Le Pandorine Autunno/Inverno 2012-2013: non solo borse!

    Le Pandorine già da qualche anno ci propone delle bellissime collezioni di borse, handbag, tote, tracolle e anche pochette, accessori ironici e simpatici perfetti da portare con noi in ogni momento della giornata. Oltre alle classiche collezioni da donna, Chiara Felici e Manuela Casella propongono anche una simpatica linea per bambine, giocata sempre sui disegnini e sugli slogan d’effetto, ma con messaggi meno maliziosi e più simpatici. Se avete già troppe borse e volete qualcosa di diverso, andate negli store che trattano Le Pandorine e date un’occhiata alle ultime novità: le t-shirt e gli stivali.

    Le Pandorine Autunno/Inverno 2012-2013: le t-shirt

    Le frasi maliziose e i disegnini vezzosi che siamo abituate a trovare nelle borse, stavolta sono stampate su delle t-shirt, toni chiari, materiali di ottima qualità, ovviamente però bisogna stare attente ai lavaggi e a evitare di rovinare la stampa con il ferro da stiro. Tra le frasi più carine ci sono “La classe non è acqua!”; “Sono una donna normale che ogni tanto fa cose eccezionali”; “Le occasioni vanno colte, le follie vanno fatte”; “ I pois fanno allegria” e poi “Donne si nasce, signore si diventa”. Magliette che si possono sfoggiare adesso che il tempo ancora permette le maniche corte, ma anche in autunno sotto un maglioncino, un trench o una giacchetta, sono così carine che non ce la farete a lasciarle a casa! Evitate di indossare insieme la maglietta e la borsa, l’ironia va dosata e abbinata con cura e attenzione.

    Le Pandorine Autunno/Inverno 2012-2013: i boots

    Molto carini anche i boots in stile UGG, realizzati in suedè e con l’interno morbidissimo in pelliccia ecologica, scarpe perfette per l’inverno, soprattutto per i giorni più freddi, tra gennaio e febbraio. Gli stivali sono abbastanza semplici, sono disponibili in marrone miele, nero e marrone scuro, presentano delle scritte nella parte posteriore che sono collegate tra la sinistra e la destra. Questi stivali potete abbinarli a dei jeans, a pantaloni shinny in velluto e anche a delle gonne, l’importante è non esagerare!