Le nuove frizzanti calzature di Charlotte Olympia per la primavera estate 2012

da , il

    Charlotte Olympia è una griffe che pian piano ha affascinato e conquistato tutte le donne del mondo. All’inizio furono le pumps con il plateau in metallo dorato, poi sono arrivate le scarpe con i gattini e lì non c’è stato più niente da fare, anche le donne più scettiche sono capitolate di fronte a cotanta dolcezza! Charlotte Olympia ci propone una ricchissima preview delle scarpe per la primavera estate 2012, modelli affascinanti e graffianti che stavolta sembrano ispirati alla giungla e ai sofisticati giardini barocchi.

    Le nuove scarpe di Charlotte Olympia per la primavera estate 2012 sono bellissime e affascinanti, abbiamo tante scarpe con il tacco alto… e non sempre si tratta di un tacco tradizionale!

    Charlotte Olympia ci propone un favoloso sandalo con le fibbie in pvc trasparente e con il tacco ed il plateau decorati con una stampa perlata e a squame. L’effetto è bellissimo, anche se temo che si tratti di vera pelle di pitone colorata con questa nuances dai toni chiari e iridescenti. Un altro paio di scarpe che mi sono piaciute moltissimo sono i sandali in pelle verde acqua con la parte davanti intrecciata, il plateau rivestito e il tacco fatto da una scultura barocca bianca veramente favolosa… il dettaglio in più è dato dagli eleganti laccetti alla caviglia.

    Charlotte Olympia ci propone dei sandali e delle pumps dai toni pastello disponibili sia in pelle che in suedè e impreziositi, nella parte frontale, da fibbie a forma delle foglie, tipo palme o altri alberi che ci fanno pensare a località esotiche.

    Sfogliate le gallery e godetevi questa ricca preview!